Data di rilascio europea: 12 marzo.
Più a ridosso di gow3 no eh?![]()
Data di rilascio europea: 12 marzo.
Più a ridosso di gow3 no eh?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh si parla di SEGA, come ti aspetti che facciano qualcosa di sensato...![]()
Domanda da niubbo:
il gioco mi ispira parecchio, ma non ho mai giocato i primi due... se decido di prenderlo ugualmente, mi basterà leggere qualche riassunto dei primi due giochi o meglio se lascio perdere?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Interessante il fatto che tutte le edizioni europee saranno al pari della collector's usa![]()
Una volta tanto vinciamo in packaging
Gioco + colonna sonora + compendio dei personaggi (buono per chi inizia con questo episodio) + dlc (che vabbè erano gratis nella jap, in usa li danno solo se lo compri dal GS)
Checcoppertinadimmmmmerda rispetto alla jap e gli altri 2 ...meh
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
la demo è stata rilasciata sul psn, per quei poveri disgraziati che non hanno ancora compreso![]()