Voi sapete chi.
Harry Potter - Senza di lui non avrebbe senso il palinsesto potteriano.
Ronald Wisley - La spalla, l'amico insomma il personaggio migliore
Hermione - Senza di lei sarebbe stata una saga senza spunti.
Dumbledore - Aka Silente, IL personaggio piu' carismatico.
Snape - Aka Piton, il personaggio che rende HP spettacolare.
Hagrid - Il personaggio piu' genuino della saga.
Gemelli Wisley - Sono quelli che fanno capottare
Lord Voldemord - Il personaggio malvagio creato ad hoc.
Professor Moody - Personaggio secondario su cui potrebbero scrivere libri e libri...
Altro, specificare....
Voi sapete chi.
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Un po in ritardo ma ho finito stanotte di leggere l'ultimo volume "i doni della morte"(sono partito circa 2 mesi fa con la super maratona tutta in fila senza interruzione) e rinnovo il mio voto a Piton(PROFESSOR PITON!..cit).
Beh che dire una saga bellissima con un finale intenso, ben scritto e non cosi scontato,di sicuro l'ultima parte dell'ultimo volume la rileggerò perchè mi ha veramente soddisfatto.
Sentirei già la necessità di continuare a leggere storie nel mondo magico creato dalla Rowling tanto è stato creato bene con tutto che si incastra perfettamente e anche a distanza di anni (libri) torna alla grande entrando perfettamente nella trama e nelle spiegazioni.
Ho fatto il percorso inverso e sono partito dai film per arrivare ai libri(fortunatamente ho letto l'ultimo prima del doppio film finale) e col senno di poi i miei voti sono cambiati sensibilmente.
voto 8 al film che pure essendo fatto benissimo glissa scandalosamente su alcuni aspetti del rapporto tra i 3 protagonisti e su alcune scene che riprodotte avrebbero alzano ancora di piu l'asticella.
voto 9.5 e non 10 al libro solo xche mi ha fatto il torto di non continuare all'infinito...![]()
hermione perchè me la farebbi![]()
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler