Originally Posted by
Kuroko
I soldi del corso alla Gnomon non sono elevatissimi comunque, fatti un giro sul sito se ti interessa. Partono in media dai 1800$ per 10 weeks. A me mancano ancora 6 mesi per prendere il diploma al Quasar di Roma, il coordinatore del corso di Hypergraphics è Antonio De Lorenzo, l'editore della rivista "Computer Grafica". Utilzziamo Maya, Zbrush, Mudbox e tutto il resto che riguarda la postproduzione, quindi After Effect, Premier, Photoshop per texturing etc.
Comunque 3dstudio rimane comunque un ottimo programma, anche se quando ci smanetto mi sento veramente "legato" rispetto a Maya. Per Vray di cosa ti lamenti ehehehe, è un signor motore di rendering, devo ancora provare la versione uscita per Maya, chissà se è stata ottimizzata bene.
Io ora sono sotto stage (pagato) presso una società nata da poco (un anno), al momento siamo 5 persone, ma devo dire che il lavoro inizia a decollare, specialmente grazie ad alcuni agganci che abbiamo. Mi occupo prevalentemente di modellazione, dato che ci dividiamo i compiti com'è giusto che sia.
Te che fai di preciso?