Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 148

Thread: tp sb

  1. #91
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by krieg View Post
    Scusate, ma piuttosto che uscire dal combat, cliccare sull'arma, pigiare sull'icona di un veleno, cliccare sull'altra arma, pigiare sull'icona di un altro veleno e rientrare in combat, non è più comodo switchare direttamente arma (precedentemente avvelenata) all'abbisogna e risparmiarsi 11 punti skill in tp?
    Inoltre, perche la cw a sinistra?
    Non è meglio la dragonmight a sx e a destra la cw fissa (solo per la carica) e dopo il pa e l'eventuale combo di 2h, si switcha la 2h con la vera mh e si mena con 2 armi?
    Io la vedo così, ma se ho detto cagate punitemi duramente eh
    non si puo ricaricare il veleno al volo, ha un timer e devi stare fuori dal combat per qualche secondo, come per lo stealth...
    quindi l'unico modo è avere tante armi avvelenate,

    la cw si mette a sx perche è piu veloce, metterla a dx perdi dps (per il fatto che il bonus stile lo calcola sull'arma dx). ma poi quale carica? ha due proc
    si puo comunque fare quello che hai detto, iniziare di 2h poi pescare dall'inventario un'altra arma e piazzarla al posto della 2h, salvando uno slot eventuale della 1h per avere l'/use



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  2. #92
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    non si puo ricaricare il veleno al volo, ha un timer e devi stare fuori dal combat per qualche secondo, come per lo stealth...
    quindi l'unico modo è avere tante armi avvelenate,
    la cw si mette a sx perche è piu veloce, metterla a dx perdi dps (per il fatto che il bonus stile lo calcola sull'arma dx). ma poi quale carica? ha due proc
    si puo comunque fare quello che hai detto, iniziare di 2h poi pescare dall'inventario un'altra arma e piazzarla al posto della 2h, salvando uno slot eventuale della 1h per avere l'/use
    Lo so che ha un timer, per questo mi chiedevo quale sia l'utilità di avere +11 envenom in tp (con quello che costano i punti skill in termini di imbue poi) piuttosto che avere diverse armi già avvelenate in zaino.
    La cw ha una carica di cura a tic (hot), ma a parte l'use, io preferirei la dragonmight, sia per il proc celerity (che con la fsls o un'altra dragonmight in mh hai 2 armi con proc celerity, ovvero sei fisso in celerity, diciamo), sia per il proc omniproc, sia perchè è piu lenta (e in celerity fa piu danno).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  3. #93
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    io preferisco avere 11env in tp per non stare a swappare, e azzerare varianza del dot. con gli oggetti che ci sono in giro ora non è difficile cappare res/stats/e skill mantenendo 3/4 pezzi slayer

  4. #94
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Rhael View Post
    no hai ragione tu sono 3 pezzi slayer pero' ci sono anche gli arcane assasin leg
    che castano cura cura 130 e haste.
    stivali vengono colpiti pochissimo, meglio avere stivali/guanti craftati e GG

  5. #95
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    potrei dirti che ti cala la varianza nel dot e con viper si sente, ma in realtà non è questo, preferisco avere 100pf in meno ma la possibilità di riavvelenare on the fly se io voglio kitare o il nemico kita con il veleno appropriato perche spesso coi tank o durante gli assedi si ha questa possibilità (ancora non ho 10 dragonmight haha ne ho solo 3)... mentre switchare gli item diventa molto piu noioso

    gia devo pensare a 5 timer diversi tra arty e cariche ed avere 5 tipi di veleno diverso che manco mi ci stanno



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  6. #96
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    io preferisco avere 11env in tp per non stare a swappare, e azzerare varianza del dot. con gli oggetti che ci sono in giro ora non è difficile cappare res/stats/e skill mantenendo 3/4 pezzi slayer
    Boh io per adesso non l'ho trovato difficile, ma del tutto impossibile ; mi pare che chi ha postato i tp con +11 envenom erano calcolati già con 2 armi, non mh free.
    Piuttosto punterei a farne uno quanto più weaponless possibile (intendo entrambe le mani per la doppia lw), più che a farne uno con +11 envenom... vabbe degustibus, voi siete gli esperti, io no, ma farò a modo mio

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    potrei dirti che ti cala la varianza nel dot e con viper si sente, ma in realtà non è questo, preferisco avere 100pf in meno ma la possibilità di riavvelenare on the fly se io voglio kitare o il nemico kita con il veleno appropriato perche spesso coi tank o durante gli assedi si ha questa possibilità (ancora non ho 10 dragonmight haha ne ho solo 3)... mentre switchare gli item diventa molto piu noioso

    gia devo pensare a 5 timer diversi tra arty e cariche ed avere 5 tipi di veleno diverso che manco mi ci stanno
    Vabbè è ovvio che è meglio avere 11 punti envenom in tp che non averli tutto sta a cosa si rinuncia; cmq 11pt veleno NON sono 100pf in un tp, ma molto di più in termini puri di imbue.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  7. #97
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by krieg View Post
    Boh io per adesso non l'ho trovato difficile, ma del tutto impossibile ; mi pare che chi ha postato i tp con +11 envenom erano calcolati già con 2 armi, non mh free.
    Piuttosto punterei a farne uno quanto più weaponless possibile (intendo entrambe le mani per la doppia lw), più che a farne uno con +11 envenom... vabbe degustibus, voi siete gli esperti, io no, ma farò a modo mio
    Vabbè è ovvio che è meglio avere 11 punti envenom in tp che non averli tutto sta a cosa si rinuncia; cmq 11pt veleno NON sono 100pf in un tp, ma molto di più in termini puri di imbue.
    lo vuoi con o senza corpetto TG?

  8. #98
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Possibilmente senza, su midgard non ho moltissimi mezzi per farmare
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  9. #99
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    ovvio con quello TG viene meglio. MHI, 11env. unico rosik 13 energy ma vabeh, sun weapons non le usa nessuno(a parte me ) e se vw ti casta lt hai altri problemi

    Config Report

    Stats
    ------------------------------------------------------------------------
    STR: 144 / 101 (+30) INT: 0 / 75 Hits: 341 / 355 (+155) AF: 25 /
    50
    CON: 80 / 85 (+10) PIE: 0 / 75 End: 0 / 25
    DEX: 18 / 78 (+3) EMP: 0 / 75 Pow: 0 / 26
    QUI: 68 / 75 CHA: 0 / 75 %PP: 0% / 25%

    Resists
    ------------------------------------------------------------------------
    Body: 25 / 26 Energy: 13 / 26 Crush: 26 / 26 (+2)
    Cold: 30 / 26 (+5) Matter: 26 / 26 Slash: 25 / 26 (+3)
    Heat: 25 / 26 Spirit: 23 / 26 Thrust: 25 / 26
    Essence: 0 / 26

    Skills
    ------------------------------------------------------------------------
    3 / 11 All Dual Wield Skills
    8 / 11 All Melee Weapon Skills
    8 / 11 Axe
    11 / 11 Critical Strike
    11 / 11 Envenom
    10 / 11 Left Axe
    11 / 11 Stealth
    8 / 11 Sword

    Other Bonuses
    ------------------------------------------------------------------------
    9 / 10 Melee Combat Speed
    8 / 10 Melee Damage
    14 / 10 Style Damage

    Piece Listing
    ------------------------------------------------------------------------
    Chest
    Name: dragonslayer sb
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 22 Strength
    Slot 2: 22 Quickness
    Slot 3: 5 Cold Resist
    Slot 4: 5 Spirit Resist
    Slot 5: 5 Heat Resist
    Slot 6: 4 Style Damage
    Slot 7: 4 Melee Damage
    Utility: 59.3


    Arms
    Name: dragonslayer
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 4: 5 Cold Resist
    Slot 5: 5 Heat Resist
    Slot 6: 5 Spirit Resist
    Slot 7: 22 Strength
    Slot 8: 40 Hits
    Slot 9: 5 Strength Cap Increase
    Slot 10: 1 Melee Combat Speed
    Utility: 54.7


    Head
    Name: Crafted Item3
    Level: 51 Quality: 99
    Imbue Points: 37.0 of 32 Overcharge: 5
    Gem 1: 7 Matter Resist - Imperfect Earthen Shielding Jewel
    Gem 2: 4 Critical Strike Skill - Flawed Heated Battle Jewel
    Gem 3: 28 Constitution - Perfect Earthen Essence Jewel
    Gem 4: 36 Hits - Imperfect Blood Essence Jewel
    Utility: 61.7 SC Cost: 39g 12s 0c SC Price: 58g 68s 0c


    Legs
    Name: arcane assassins
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 5 Critical Strike Skill
    Slot 2: 15 Strength
    Slot 3: 1 Body Resist
    Slot 4: 1 Cold Resist
    Slot 5: 1 Crush Resist
    Slot 6: 1 Thrust Resist
    Slot 7: 1 Slash Resist
    Slot 8: 10 Strength Cap Increase
    Slot 9: 10 Constitution Cap Increase
    Slot 10: 4 Style Damage
    Utility: 45.0


    Hands
    Name: Crafted Item5
    Level: 51 Quality: 99
    Imbue Points: 37.0 of 32 Overcharge: 5
    Gem 1: 11 Body Resist - Faceted Dusty Shielding Jewel
    Gem 2: 4 Envenom Skill - Flawed Dusty Battle Jewel
    Gem 3: 25 Constitution - Flawless Earthen Essence Jewel
    Gem 4: 2 Heat Resist - Uncut Heated Shielding Jewel
    Utility: 62.7 SC Cost: 40g 64s 80c SC Price: 60g 97s 20c


    Feet
    Name: Crafted Item6
    Level: 51 Quality: 99
    Imbue Points: 37.5 of 32 Overcharge: 5,5
    Gem 1: 5 Stealth Skill - Imperfect Airy Battle Jewel
    Gem 2: 4 Envenom Skill - Flawed Dusty Battle Jewel
    Gem 3: 2 Critical Strike Skill - Uncut Heated Battle Jewel
    Gem 4: 60 Hits - Precious Blood Essence Jewel
    Utility: 70.0 SC Cost: 25g 38s 40c SC Price: 38g 7s 60c


    Left Hand
    Name: champ sb offhand
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 4 Left Axe Skill
    Slot 2: 13 Strength
    Slot 3: 13 Quickness
    Slot 4: 7 Strength Cap Increase
    Slot 5: 4 Style Damage
    Slot 6: 4 Melee Damage
    Utility: 37.3


    2 Handed
    Name: armor bonuses
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 3 All Dual Wield Skills
    Slot 2: 15 Constitution
    Slot 3: 10 AF
    Utility: 25.0


    Neck
    Name: luminescent
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 12 Acuity
    Slot 2: 12 Constitution
    Slot 3: 30 Hits
    Slot 4: 35 Hits Cap Increase
    Slot 5: 6 Heat Resist
    Slot 6: 6 Matter Resist
    Slot 7: 6 Crush Resist
    Slot 8: 6 Thrust Resist
    Slot 9: 6 Slash Resist
    Slot 10: 6 Cold Resist
    Utility: 95.5


    Cloak
    Name: som
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 15 Quickness
    Slot 2: 15 Strength
    Slot 3: 5 Melee Combat Speed
    Slot 4: 10 AF
    Slot 5: 3 Stealth Skill
    Utility: 35.0


    Jewel
    Name: marodor
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 3 Stealth Skill
    Slot 2: 3 Envenom Skill
    Slot 3: 3 Left Axe Skill
    Slot 4: 18 Strength
    Slot 5: 18 Dexterity
    Slot 6: 45 Hits
    Slot 7: 3 Strength Cap Increase
    Slot 8: 3 Dexterity Cap Increase
    Slot 9: 45 Hits Cap Increase
    Utility: 80.3


    Belt
    Name: soulbinder
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 35 Hits
    Slot 2: 40 Hits Cap Increase
    Slot 3: 7 Cold Resist
    Slot 4: 7 Spirit Resist
    Slot 5: 7 Energy Resist
    Slot 6: 7 Matter Resist
    Slot 7: 7 Heat Resist
    Slot 8: 7 Body Resist
    Utility: 92.8


    Left Ring
    Name: tick
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 4 Crush Resist
    Slot 2: 4 Thrust Resist
    Slot 3: 4 Slash Resist
    Slot 4: 1 Melee Combat Speed
    Slot 5: 18 Strength
    Slot 6: 18 Quickness
    Slot 7: 4 All Melee Weapon Skills
    Utility: 68.0


    Right Ring
    Name: zahur
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 6 Cold Resist
    Slot 2: 6 Matter Resist
    Slot 3: 6 Body Resist
    Slot 4: 6 Spirit Resist
    Slot 5: 6 Energy Resist
    Slot 6: 60 Hits
    Utility: 75.0


    Left Wrist
    Name: dragonscale
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 21 Strength
    Slot 2: 35 Hits
    Slot 3: 4 All Melee Weapon Skills
    Slot 4: 4 Crush Resist
    Slot 5: 4 Thrust Resist
    Slot 6: 4 Slash Resist
    Slot 7: 5 Strength Cap Increase
    Slot 8: 35 Hits Cap Increase
    Slot 9: 2 Style Damage
    Slot 10: 5 AF
    Utility: 66.8


    Right Wrist
    Name: cyclone
    Level: 51 Quality: 99
    Slot 1: 11 Crush Resist
    Slot 2: 10 Thrust Resist
    Slot 3: 10 Slash Resist
    Slot 4: 2 Melee Combat Speed
    Utility: 62.0

  10. #100
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Cambiare item è una menata assurda, ho perso un po di pf ma ho preferito avere +11 anche io soprattutto se giri al lab dove inchi in continuo.

  11. #101
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Ace ti ringrazio moltissimo, provo magari ad adattarmelo alle mie esigenze (tipo che voglio la dragonmight a sx e non la cw ).
    Grazie ancora
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  12. #102
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Guarda il mio tp che avevo postato, ha già la might a sx e nulla nella destra, devi solo togliere la TG e mettere la Slayer e con qualche modifica cappi sicuramente

  13. #103
    Ferdy
    Guest

    Default

    Quote Originally Posted by krieg View Post
    Scusate, ma piuttosto che uscire dal combat, cliccare sull'arma, pigiare sull'icona di un veleno, cliccare sull'altra arma, pigiare sull'icona di un altro veleno e rientrare in combat, non è più comodo switchare direttamente arma (precedentemente avvelenata) all'abbisogna e risparmiarsi 11 punti skill in tp?
    Inoltre, perche la cw a sinistra?
    Non è meglio la dragonmight a sx e a destra la cw fissa (solo per la carica) e dopo il pa e l'eventuale combo di 2h, si switcha la 2h con la vera mh e si mena con 2 armi?
    Io la vedo così, ma se ho detto cagate punitemi duramente eh
    In effetti hai detto delle belle cagate a sto giro

    Prima cosa i veleni non funzionano come hai scritto tu, nessuno esce dal combat avvelena le armi e rientra in combat, anche perchè devi essere fuori combattimento da un tot di secondi prima di poter riavvelerare le armi, quindi sarebbe comunque impossibile fare come dici tu.

    Tenere +11 in veleni sul template serve per due motivi, il primo perchè non hai bisogno di dover switchare nessun pezzo per poter riavvelenare le armi, sembra una cazzata ma a volte se si deve riincare al volo fa comodo non dover switchare quel pezzo per riavvelerare velocemente le armi, secondo perchè specialmente se si ha viper3 permette di azzerare la varianza tra i vari tick del dot, altrimenti vedresti roba tipo 120, 112, 110, 118 e così via.

    In genere comunque anche chi decide di non tenere i veleni a +11 lo tiene almeno a +3 in modo da switchare solo 1 pezzo (io per esempio adesso gioco così)

    edito: ero rimasto una pagina indietro e ho scritto cose già dette, ormai le lascio...
    Last edited by Ferdy; 4th February 2010 at 18:31.

  14. #104
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Ho appena scoperto che il som ha anche +3 silenzio , io credevo avesse solo +3 parry
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  15. #105
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    In effetti hai detto delle belle cagate a sto giro
    Prima cosa i veleni non funzionano come hai scritto tu, nessuno esce dal combat avvelena le armi e rientra in combat, anche perchè devi essere fuori combattimento da un tot di secondi prima di poter riavvelerare le armi, quindi sarebbe comunque impossibile fare come dici tu.
    edito: ero rimasto una pagina indietro e ho scritto cose già dette, ormai le lascio...
    Tenere +11 in veleni sul template serve per due motivi, il primo perchè non hai bisogno di dover switchare nessun pezzo per poter riavvelenare le armi, sembra una cazzata ma a volte se si deve riincare al volo fa comodo non dover switchare quel pezzo per riavvelerare velocemente le armi, secondo perchè specialmente se si ha viper3 permette di azzerare la varianza tra i vari tick del dot, altrimenti vedresti roba tipo 120, 112, 110, 118 e così via.
    In genere comunque anche chi decide di non tenere i veleni a +11 lo tiene almeno a +3 in modo da switchare solo 1 pezzo (io per esempio adesso gioco così)
    Ferdi, viper3 per adesso non lo penso proprio, sono 3L0
    Cmq come ho scritto, ci sta che fa comodo avere +11 enve, sarei idiota a negarlo il problema era valutare a cosa si potrebbe rinunciare in maniera meno indolore possibile per spazio a +11 envenom, e per adesso la scelta non mi pare agevole (ad esempio nel tp di Ace non è cappata quick, manca un punto a LA, energy è a 13%, i pf sono 340, usa un'arma sx che non gradisco); ora sto provando a cambiare qualcosa, sto valutando cosa conviene parzialmente trascurare per avere +11 e se (soprattutto) ne vale la pena.
    Cmq grazie per tutti gli input, ne tengo conto moltissimo
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.82 Kb. compressed to 98.33 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.61%)]