ah gg. peggio ancora, 10 euro per tre item dimmerda, morissero domani va.
ah gg. peggio ancora, 10 euro per tre item dimmerda, morissero domani va.
Bon, finite pure tutte le sub delle anomalie, ready per rompere il culo ai collettori
Curioso come a folle mi ha impensierito decisamente di + la quest del quarian in fin di vita rispetto alla quest dei 3 mech pesanti e delle casse che ho fatto quasi subito
Cmq ho avuto solo io l'impressione che in varie quest il repop dei mob fosse infinito a meno che non si raggiunga un determinato punto della mappa?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ce ne son tante di anomalie? che io di sistemi da scannerare ne ho N ancora ma di ricerca di minerali non ho coglioni di farne
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma penso che i DLC siano creati piu che altro per indurre a comprare il gioco originale sotto l'idea che magari si puo anche giustamente formare nella mente di qualcuno che se non lo compri non hai il contenuto aggiuntivo, oltre alla parvenza che il gioco una volta comprato verra' sviluppato nuovo materiale.
Da qui anche il lucro aggiunto alla swhouse.
Ma ormai anche i DLC li trovi a volte anche prima della release piratati e restano quindi sono una stronzata per integrare, spesso cose inutili, e tirare su qualche euro in piu'.
Sinceramente tutti i DLC usciti con ME2, e diciamola tutta anche quelli usciti per DA , sono una stronzata inutili o che non valgono nemmeno i pochi euro spesi
Sinceramente le varie SH hanno anche un po rotto i coglioni, ma evidentemente cosi i conti gli tornano meglio che accorparli tutti e magari qualche mese, dopo in un DLC sostanzioso che prenderebbe quindi prendere il nome di "espansione", rilasciarli.
Last edited by McLove.; 4th February 2010 at 20:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si quella insieme a quella che sblocca legion sono decisamente, fino ad ora, le piu complesse anche se con il soldier ed il bulletime le varie orde di mutanti che arrivano si riescono a gestire bene magari kitando un po e facendo kitare con i comandi di posizioamento i componenti del party, dato che se non lo fai vengono accerchiati muoiono e poi hai troppi mutanti da gestirti da solo.
Cmq come gameplay e' una spanna ed anche di piu' sopra al primo che rispetto a questo era una via di mezzo tra uno screensaver e duck hunt per focomelici
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Nel caso specifico, parlando di xbox, la strategia per ME2 è anche una novità, visto che hanno creato una rete interna per il rilascio dei DLC, che non sono scaricabili direttamente dal marketplace a meno che non si compra l'intera rete cerberus (al costo di 1200 ms tra l'altro). Così facendo hanno anche sfavorito l'acquisto del gioco usato visto che non si può usare il codice 2 volte.
Così facendo chi pirata il gioco non può accedere ai concenuti aggiuntivi presenti e/o futuri se non pagando una bella quota, idem per chi ha il gioco usato.
Immagino che i dlc inseriti siano giusto l'inizio di tale strategia, mi aspetto che futuri dlc + massivi siano rilasciati sempre attraverso il cerberus network, gratis per chi ce l'ha già ovviamente.
Dal punto di vista commerciale è sicuramente un'idea originale e valida.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
be se e' cosi nel senso che poi i DLC saranno sostanziosi al punto di valere la pena non solo comprarli (diveramente da ora che e' il feticismo di avere tutto quanto e' stato rilasciato per quel gioco, che ha anche una sua valenza eh, ma relativa) ma comprare anche il sw originale e' una buona mossa commercialmente parlando anzi ottima.
Ma fin quando il giorno dopo la release rilasciano, sono 3 armi inutili un personaggio clone , una questina di trovare le 20 targhette da 3 minuti e 3 armor, che a mio avviso rendono anche troppo facile l'inizio del gioco perché e' sbilanciata come bonus rispetto a come e tarato il gioco al gear inziiale e diviene superflua a gioco piu' avanzato, credo che la gente possa anche ampiamente fottersene.
edit: typo
Last edited by McLove.; 4th February 2010 at 20:28.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ho avuto la stessa impressione anche io ma alla fine mi sono convinto che in alcune zone ci sono varie "ondate" di nemici (magari e' qualcosa relativo al livello di difficolta' a cui si setta il gioco mboh) uccise tutte le ondate non poppano piu' anche se resti in posizione.
so d'accordo con mc, sono ad ondate
Spoiler
Magari avanzando con la posizione le ondate diminuiscono, stando parecchio indietro ce ne sono in un numero della madonna.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division