Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Config PC - Budget 1200€

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ecco che si entra nel caso directx... dear lord comincio già a non capirci un cazzo
    dx11 per ora le usano per visualizzare cubi 3d molto realistici. A meno che tu non sia particolarmente interessato ai tech demo, non so nemmeno se le useranno prima del 2012. Gran parte dei motori in commercio ha appena aggiunto il supporto per cui fai in tempo a ricambiare pc prima di giocare ad un gioco sviluppato per l'hardware
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Confermo che le sk video con uscita HDMI, se non paleozoiche, mandano anche l'audio.
    Confermato dalla hd5770 montata sul pc di un amico.
    Free from Signature

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

grazie grazie fanciulli, sempre molto utili

Allora vedrò di valutare la config di dryden con la variabile ATI/Nvidia e con i vari componenti aggiuntivi per la gestione rumore!

Se avete altre dritte, beh, di certo non le rifiuto

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

grazie grazie fanciulli, sempre molto utili
    Allora vedrò di valutare la config di dryden con la variabile ATI/Nvidia e con i vari componenti aggiuntivi per la gestione rumore!
    Se avete altre dritte, beh, di certo non le rifiuto
    ATI è il male.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Boh io farei così:

1 x Lian Li PC-V351S Cube - iron gray
    1 x Silverstone SST-FP52B Eudemon - black
    1 x Noctua NH-D14
    1 x Corsair 650 TX - 650 Watt
    2 x Samsung HD501LJ SpinPoint T - 500Gb
    1 x OCZ DDR2 PC2-9200 Flex II - 4GB
    1 x AMD Phenom II X4 955
    Totale ivato € 780,80
    E hai gia ali case strafigo con 3 ventole(2 da 120), il robino con 4 potenziometri per 4 ventole(le 3 del case e il dissi).
    L'unico vincolo è che la MB deve essere microatx.
    Io metterei per finirlo:

SAPPHIRE AMD 760G CHIPSET MB 80€
    Le memorie che ti ho messo nn van bene, devi togliere 25 € che quelle hanno un clock troppo alto per la MB.
    Se nn devi giocare hai finito, dato che sta mb ha una sk video integrata che ti permette di usarr internet e gestire flussi anche hd senza problemi. Se no ci aggiungi la sk video che vuoi. In totale sn 860 senza sk video, ma il primo sito che ho usato per i prezzi è drakp, e sicuramente trovi prezzi migliori su internet.Mettici toh 150 euro di sk video e 200 di monitor e gg.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Hador's Avatar

il v351 è mucho figo ma ha delle dimensioni che si devono adattare a dove lo deve mettere, stessa config cmq con i5 costa un 50 euro in più, era quella che avevo proposto nell'altro topic, li deve vedere lui case cosa scegliersi

Lieutenant Brcondor's Avatar

E' troppo bello. Io sto progettand di farmi un htpc che dovrà essere talmente silensioso da nn poter capire se è acceso o spento... e quindi spenderò un sacco in cagate, come dissipatori per ram, viti in gomma, materiali fonoassorbenti e compagnia bella e quel case mi sembra un'ottimo punto di partenza, anche perchp io nn ci monterò scheda video(solo quella audio)dato che nn ci voglio giocare. Sbav niddo 800 eur:Pi
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Devo vedere io si, ma come già detto sono almeno 3-4 anni che non seguo nulla degli aggiornamenti hw che meritano interesse.
    Per quello che son qua a chiedere aiuti su consigli di configurazione ideali per avere una macchina performante ma che non mi squarci il portafogli

Non voglio limitazioni di vga integrate, non voglio componentistica scadente che devo cambiare dopo manco 2 anni, mi serve solo un assemblato valido sul budget che ho segnato all'inizio del topic

***Millo LittleMonkey***

Hador's Avatar

le config proposte sono ottime millo, fai conto che io con una 8800gt che ormai accusa un bel po' gioco a tutto a 1680 con dettagli alti e AA2x, una 260 ti permette di gestire tranquillamente qualsiasi cosa a 1920. Anche perchè con sta storia che i giochi sono multipiatta non sgravano tanto a requisiti hw, devono andare pure su console

Quote Originally Posted by Hador View Post
    le config proposte sono ottime millo, fai conto che io con una 8800gt che ormai accusa un bel po' gioco a tutto a 1680 con dettagli alti e AA2x, una 260 ti permette di gestire tranquillamente qualsiasi cosa a 1920. Anche perchè con sta storia che i giochi sono multipiatta non sgravano tanto a requisiti hw, devono andare pure su console
    Ok quindi, ricapitolando, essendo indirizzato verso la config di dryden direi:

Config Dry + nvidia 260gtx + componentistica da te proposta (case/ventole) per silenziosità
    PS: se volessi sostituire la mobo gigabyte con una asus, verso quale dovrei indirizzarmi?

L'accendiamo?

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ok quindi, ricapitolando, essendo indirizzato verso la config di dryden direi:
    Config Dry + nvidia 260gtx + componentistica da te proposta (case/ventole) per silenziosità
    PS: se volessi sostituire la mobo gigabyte con una asus, verso quale dovrei indirizzarmi?
    L'accendiamo?

Ste ho letto sms, ma ultimamente sto seguendo poco quindi ho poco da aggiungere a quello che ti hanno già scritto; quella di Dryden mi sembra una buona soluzione e condivido anche io il discorso gtx260 vs Ati.
    Se nno trovi la 260 và benissimo anche la 275 che fila un pelo di più ma costa praticamente uguale ( ballano 20€).
    Sono tutte e due Dx 10, Nvidia atm non ha soluzioni Dx 11, ma non mi strapperei i capelli per questo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ste ho letto sms, ma ultimamente sto seguendo poco quindi ho poco da aggiungere a quello che ti hanno già scritto; quella di Dryden mi sembra una buona soluzione e condivido anche io il discorso gtx260 vs Ati.
    Se nno trovi la 260 và benissimo anche la 275 che fila un pelo di più ma costa praticamente uguale ( ballano 20€).
    Sono tutte e due Dx 10, Nvidia atm non ha soluzioni Dx 11, ma non mi strapperei i capelli per questo
    ok ok grazie anche a te Gian

Bene, direi che posso ritenermi abbastanza orientato verso questa soluzione informatica

Capelli? Quali? Testa rasata ftw ormai ahah

***Millo LittleMonkey***

Page 2 of 2 FirstFirst 12