Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 252

Thread: Elements

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Big Grin Elements

http://www.elementsthegame.com/

E' il classico gioco di carte con creature, incantesimi, armi etc.

All'inizio mi era sembrata la solita merda ma dopo averlo provato mi ha davvero preso sinceramente consiglio di provarlo è davvero divertente.

Allora ci sono 12 Elementi tra cui scegliere all'inizio (pagando una somma di 100g si potrà cambiare l'elemento che genera i Quanta) che vi fornirà il deck basato su quell'elemento più qualche altra carta mista ad un'altro elemento però in sinergy con l'elemento principale, ci sono 3 tipi di carte:
    - Permanenti
    - Creature
    - Incantesimi

Allora per quanto riguarda le Permanenti principalmente ci sono dei "pilastri" che generano Quanta, appunto come avevo scritto prima, cioè i Quanta servono per poter giocare tutte le altre carte (salvo rare eccezioni) queste carte comprendono le Creature e gli Incantesimi, le Creature servono normalmente per danneggiare l'avversario e ovviamente ogni creatura ha un tot di attacco ed un tot di difesa (segnato sotto ogni carta con dei numeri ad esempio 3|2).
    Poi ci sono gli Incantesimi, ad esempio per rimuovere Poison, curarsi etc etc

Più o meno queste sono le basi.
    Se poi avete problemi nel fare i soldi o capire altre meccaniche del gioco il tutto viene spiegato ingame oppure se volete una guida veloce e facile per mettere su un bel deck e iniziare a far soldi per farvi il vostro deck personale seguite questa: http://www.kongregate.com/forums/22/topics/61849?page=1

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

si ma c'e' da registrarsi?chi si registra, si becca una pagaiata. si paga?chi paga, si becca una pagaiata. e' in inglese? chi parla inglese, si becca una pagaiata. (cit.)
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    si ma c'e' da registrarsi?chi si registra, si becca una pagaiata. si paga?chi paga, si becca una pagaiata. e' in inglese? chi parla inglese, si becca una pagaiata. (cit.)
    No..non bisogna registrarsi, cioè sì, ma basta che metti nick, password, e basta, logghi sempre con quello e non richiede nient'altro, inoltre non è pagamento, non ci sono bonus per chi paga, tutto gratis, ognuno inizia allo stesso modo.

saltaproc's Avatar

domani lo provo

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    No..non bisogna registrarsi, cioè sì, ma basta che metti nick, password, e basta, logghi sempre con quello e non richiede nient'altro, inoltre non è pagamento, non ci sono bonus per chi paga, tutto gratis, ognuno inizia allo stesso modo.
    mi son registrato
    mio nick e' crescent80, mo devo scegliere il colore
    scelto aether, mi ispirava di piu'
    si possono sfidare altri giocatori?
    Spoiler

Spoiler

Si, sia sfidare gli amici (però senza ricompensa) sia incontro a random che ti fa guadagnare soldi.

e' fighino alla fine, fatti benino e si presta bene ai mazzi combo...forse un po' troppo semplice
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

per iniziare a giocare fatevi la build del link con earth altrimenti non passa più e vi ci vuole na settimana solo per mettere insieme un deck decente mentre co quella build in 2 ore avete 2k golds.

Sturm's Avatar

Mi registro e poi vi dico
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per iniziare a giocare fatevi la build del link con earth altrimenti non passa più e vi ci vuole na settimana solo per mettere insieme un deck decente mentre co quella build in 2 ore avete 2k golds.
    beh io lo sto seguendo, si e' fenomenale, pero' nn ho 2k di gold-.-
    sara' che ho na sfiga tremenda ai roll e non vinco carte da vendere, cmq mi mancano ancora 6 carte per il deck che dice lui per il god farming-.-
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

se ti mancano 6 carte hai sbagliato qualche passaggio perché è tutto contato, hai finito le quests di traning che ti danno circa 200 golds?

edit: forse ho capito male io ma il deck earth per farmare GOLD è diverso dal deck per farmare i GOD - questo si può fare solo dopo aver preso la carta rara che ti danno con le quests una volta raggiunti i 500 score points

Quote Originally Posted by Razj View Post
    se ti mancano 6 carte hai sbagliato qualche passaggio perché è tutto contato, hai finito le quests di traning che ti danno circa 200 golds?
    si ora posso o upgradare le carte o combattere i false god
    [edit] c'e' da dire che 3 le ho perse, forse son quelle boh. mi son trovato contro quelle creature che ciucciano il mana e non riuscivo a uppare il time per evolvere gli insetti.
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Ma la difesa delle creature a che serve?
    Ogni fine turno attacco senza che le creature avversarie possano difendere?
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Ma la difesa delle creature a che serve?
    Ogni fine turno attacco senza che le creature avversarie possano difendere?
    si, la difesa serve solo nel caso in cui il nemico ti faccia danno alle creature o te le avvelenino.
    Spoiler

Spoiler

Sturm's Avatar

Sono registrato come Itachj
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 1 of 17 1234511 ... LastLast