no ma mc ammettilo che stai cercando di superare qualche record![]()
no ma mc ammettilo che stai cercando di superare qualche record![]()
Spoiler
Spoiler
Occhio e croce direi di no. Scrivo quello che penso e quello che so ed in relazione a quanto mi interessa l'argomento ed a quanto tempo ho, come tutti
Se poi sono wall text o monosillabi, sinceramente, mi frega una banana di carne di essere letto o meno... anzi a dirla tutta, dato che il buon 70 % di internet TUTTO, sta board compresa, parla per acronimi spesso inventati da altri in giro per il web, non sono nemmeno originali, o ancora peggio, per sentito dire o su quello che gli ha detto quello che era in fila dal salumiere, insieme al fatto che il taleggio del signor Franco (il salumiere) e' buonissimo, meno gente mi legge meglio e'.
Magari leggono solo quelli interessati a quel che scrivo e faccio selezione ,un po' quello che si fa nella vita di tutti i giorni, in internet non si puo' ti becchi e devi sopportare purtroppo tutti... in effeti e' comodo, ed a ben pensarci ottengo anche meno rompicoglioni potenziali che vengono a replicarmi spammando monosillabi plagiati da 4chan ed i 4chan di 30 anni fa![]()
Last edited by McLove.; 5th February 2010 at 21:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma io sono come te , purtroppo sono fottutamente aggressivo quando mi appassiono a qualcosa e penso di avere ragione.
Potremmo fare grandi cose insieme
Al momento pero' c'e una tale confusione nel settore che nessuno è piu in grado di dire niente su qualsiasi situazione.
Oggi a milano per inciso doveva piovere secondo il 99.3% dei più affermati siti/studi tecnici![]()
And many more lol