Last edited by McLove.; 5th February 2010 at 19:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La trama segue lo schema classico del racconto popolare, in cui un giovane eroe viaggia verso terre straniere per spezzare un incantesimo che opprime il suo paese d'origine. Harun infatti vive in un paese triste che non ha nome situato presso un mare dolente, ("il mare delle storie") che il malvagio mago Khattamm-shud vuole avvelenare.
Nel corso della storia viene spesso aiutato da personaggi soprannaturali e si scontra con il mago che alla fine verrà sconfitto. Nonostante tutti i pericoli Harun riuscirà a sconfiggere il male e a riportare in vita il mare delle storie, avendo in premio la liberazione anche del suo paese dalla maledizione. Il suo paese tornerà ad avere un nome e suo padre riprenderà a narrare storie meravigliose.
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
bene dopo tutti sti spoiler che posso dire?
che non ho definitivamente capito un cazzo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
Sayid cerca di uccidere Ben
Ben "resuscitato" diventa il killer di Jacob
che ora invece sia Sayid a diventare il killer diSpoiler
searching for free time...
tra l'altro mi sono appena ricordato di una cosa
Spoiler
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
dimenticato una cosa su bene/male
Spoiler
Spoiler
piccole incongruenze, è vero.
però il quadro generale secondo me è molto dettagliato
cazzo, poi finisci che ci pensi e ti fai 800 domande.
nel passato, abbiamo disto gli Others che da Dharmaville se ne sono andati al Tempio, ritornato fuori quando sono arrivati i mercenari di Widmore.
Però non ci è mai stato mostrato.
Ora, se gli Others, quindi seguaci di Jacob, andavano al Tempio, CASA del mostro di fumo (come abbiamo visto dalla scena di Ben nei sotterranei), sarebbero dovuti essere uccisi da Smokey.
Eppure sono entrati e ora lo vogliono tener fuori.