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Thread: [Ps3] Heavy Rain

  1. #31
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    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    il buon vecchio iexplorer ha pwnato firefox stavolta
    eh idem con IE ci ho messo 2 minuti a fare tutto



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    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

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  2. #32
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    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma sara' parlato italiano o solo sottolineato ?
    Parlato ita per la pal ita.
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  3. #33
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    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Parlato ita per la pal ita.
    Speriamo che il doppiaggio sia decente.
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  4. #34
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    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Speriamo che il doppiaggio sia decente.
    Dalla demo pare ben fatto.
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  5. #35
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    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Graficamente saranno pure scene precalcolate
    Se la telecamera, anche se su angolazioni "fisse", si muove non possono essere precalcolate.

    Cmq ha pregi e difetti.

    I difetti imo sono che non si capisce, soprattutto nelle scene concitate, la differenza fra pressione singola del tasto e pressione ripetuta, e inoltre quando hai a disposizione varie domande da fare le scritte e soprattutto i tasti associati sono troppo piccoli, per giunta le parole si muovono in continuazione e diverse volte non si capisce bene che tasto è associato a quale parola. Per non parlare, ancora OGGI, dell'odiosissimo tearing, che si nota soprattutto durante le scene col tizio dell'FBI, è davvero penosa sta cosa...

    E' interessante il sistema parecchio vario delle domande, con Suppa stiamo notando una marea di differenze nella seconda scena in base a cosa fai, quando lo fai e dove ti trovi (appoggiandosi al comò di fronte al letto mentre lei finisce di rispondere ad una domanda ne compaiono delle altre che di default non ci sono). A me è capitato di tentare di consolarla dopo che la tizia si mette a frignare, solo che si è incazzata cmq, e mi domandavo se facendo il movimento più lentamente (l'ho fatto rapidamente) la sua reazione cambi.

    Cmq potrebbe essere interessante, soprattutto se la durata è ALMENO superiore alle 13-14 ore solo nella prima partita e la storia/sceneggiature ben fatte, visto che in sostanza si tratta di un film "interattivo" alla Dragon's Lair.

    E cmq Shelby >>>>>>>>>> fighetto dell'FBI.

    P.S.: Tnx Suppa pusher di codici promozione.
    Last edited by Galandil; 6th February 2010 at 05:02.

  6. #36
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    Quote Originally Posted by Galandil View Post

    P.S.: Tnx Suppa pusher di codici promozione.
    *

  7. #37
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    Allora? qualcuno ha sperimentato un po' con il P.I. ed è riuscito a consolare la madre del bambino?

    Io purtroppo dopo averla fatta piangere ed datole un fazzoletto non vado oltre.. non pone piu' domande l'investigatore.
    Pero' nei suoi pensieri ci rimane un po' male.. dicendo di non aver avuto tatto...

    Chissà come si svolge davvero quella scena...
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  8. #38
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    Ma allora com'è? secondo voi potrà vendere parecchio, oppure resterà un titolo di nicchia?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #39
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    Posso dirlo? Onestamente di quanto venda frega 0.
    E' un bel gioco secondo me , lo prendero' al day one, sperando di non rimanere troppo fregato sul lato longevità e trama.
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  10. #40
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    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Posso dirlo? Onestamente di quanto venda frega 0.

    Beh, le software house non sono associazioni di beneficenza e resta il fatto che se dovesse essere un successo commerciale, potrebbe nascere un nuovo genere di giochi, basato su qte dinamici come heavy rain
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #41
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    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Beh, le software house non sono associazioni di beneficenza e resta il fatto che se dovesse essere un successo commerciale, potrebbe nascere un nuovo genere di giochi, basato su qte dinamici come heavy rain
    Mi auguro di no. E' giusto che ce ne siano pochi e fatti bene. Piuttosto che un orda di cloni giusto per sfruttare il genere.

    Non sono giochi facili da fare, hanno sempre dei difetti intrinsechi.

    Staremo a vedere ma l'interessamento per la demo è stato altissimo.. chissà se sarà lo stesso risponso anche per le vendite.
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  12. #42
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    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se la telecamera, anche se su angolazioni "fisse", si muove non possono essere precalcolate.
    Si ok ma poco si discosta da un video fatto con il motore del gioco questo era il senso, di conseguenza so riusciti a pompare parecchio la grafica curando molto i dettagli.

    BTW hanno voluto non rendere la telecamera libera, scelta particolare, tant'è che hanno dovuto dedicare un tasto alla camminata ed uno al cambio di direzione (e a girare lo sguardo), immagino per cercare una maggiore immedisimazione con il protagonista.

    Il QTE è ben fatto, ricalca molto le azioni e le gestualità nel gioco, un gameplay del genere per me si sposerebbe molto bene con un controller di nuova generazione tipo il futuro "cono gelato" della SonY, chissà se magari Heavy rain sarà un successo un futuro seguito potrebbe essere fatto ad hoc.

    Per me la longevità andrebbe valutata sulle scelte, nel senso mi puoi fare pure una storia di 6 ore a seconda delle scelte che ho fatto, ma magari rigiocandolo e facendo altre scelte la storia prende TOTALMENTE un'altra piega, imho sarebbe ancora meglio di fare una storia nel complesso + lunga ma dove le scelte fatte impattano poco sull'andamento generale.
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  13. #43
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    no grazie, di 6 ore anche rigiocabilissime me ne faccio poco, almeno 15

    cristo dove siamo arrivati, ad accontentarci di 6 ore

  14. #44
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    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no grazie, di 6 ore anche rigiocabilissime me ne faccio poco, almeno 15

    cristo dove siamo arrivati, ad accontentarci di 6 ore
    Preferisco giocarmi 3 storyline differenti da 6 ore ma coinvolgenti N che tipo una da 18 uguale e piatta questo era il senso, a patto che le scelte impattino duramente sulla storia.

    Non era difficile eh.

    Cioè fanno gli FPS da 6 ore non rigiocabili e te vuoi un film interattivo da 15 ore e pure rigiocabile?

    Imho fantasia.
    Last edited by Marphil; 6th February 2010 at 14:25.
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  15. #45
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    eh quindi? la mia risposta non cambia, un titolo del genere NON puo durare 6 ore
    anche se l'impatto delle scelte cambi tantissimo la storia, rimane cmq lo stesso gioco

    6 ore sono 2 serate senza nerdare


    cioe dai nc

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