ho comprato un biglietto aereo su internet per praga,
vorrei sapere come funziona all'aereoporto ? come ritirare il biglietto ?
poi andare allo sportello BOH insomma tutto il tramtram per prendere sto aereo
grazie per l'info !
ho comprato un biglietto aereo su internet per praga,
vorrei sapere come funziona all'aereoporto ? come ritirare il biglietto ?
poi andare allo sportello BOH insomma tutto il tramtram per prendere sto aereo
grazie per l'info !
hai fatto il check in on line??
se lo puoi fare lo fai, stampi quello che ti mandano ti presenti al bag drop in aereoporto gli dai la roba che hai stampato, carichi la valigia e poi vai al check x la security -.-
se nn puoi fare il check in on line, stampi la conferma d'ordine del biglietto e fai cmq lo stesso iter![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
senza il checkin online la conferma del biglietto non serve neanche (io me la porto sempre, ma tant'è) perchè hanno loro i riferimenti e ti chiedono i documenti.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()