ahahah......me ne ero dimenticato...il camaleonte solido...UHASUHASUHdhuasdhu........
e ce stava pure gente che si faceva le seghe su sta roba....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
porco ido è tornato il camleonte![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
vista stamattina povero Christian!
speriamo torni presto![]()
On iMac 21,5"
Imo la giuve a Livorno fa il botto.
http://www.tuttomercatoweb.com/catan...dnotizia=20720
Spoiler
è un miracolo che non ci siano stati infortunati![]()
Grande partita del palermo viziata da un grossolano errore arbitrale che ha favorito il contropiede del parma (fallo su cavani non Fischiato con il giocatore a terra) ma rimontata con l'ingresso di cicciobello nero Simplicio che scoppia in lacrime dopo il goal.
Nota di colore un signore Guidolin che esortava i giocatori a buttare fuori il pallone sul fallo non fischiato su cavani per soccorrerlo (nelal stessa azione si era fatto male anche migliaccio che si era trascinato a bordocampo), cosa che i giocatori parmensi non hanno fatto e segnato in contropiede
Guidolin e' stato accolto come un eroe dal pubblico Palermitano ad inizio partita, cosa che ha fatto scoppiare in lacrime il tecnico Friulano.
tutti a piangere peggio del libro cuore!
Cassani in nazionale ad i mondiali plz
Last edited by McLove.; 6th February 2010 at 21:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
umh difesa a tre chiellini legrottaglie cannavaro e Grosso e Caceres come esterni di centrocampo?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-