attualmente non esistono proprio, manco lian-li li fa più... c'è il fortress della silverstone ma costa una fucilata e manco li vale imo, forse qualcosa di uribbile dell'aerocool ma non saprei :/
hdr.
bnet profile
Ma perchè cazzo avete tutti 2-4 pc sulla scrivania
Hador Win con mono pc ProMod, Burner win best nerd evah
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Per carità è un cabinet vecchio, però cazzo ne ho uno ancora più old ed è 3 volte meglio -.- (niente sportello, filtro aria anteriore, giunture di carbonio...)
In foto non si vede, ma quello sulla scrivania accanto al mio è il vecchio pc, ora in dotazione ai familiari.
Free from Signature
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
prova a vedere se ti piace il Raven 2 di Silverstone, anche se costa sui 149 euro ed è per lo più plastica e secc.
Anche io tengo il case sulla sinistra e preferirei una finestra sulla destra (l'atx rovesciato insomma). Cmq dato che, per me, finestra = lavoro duro di neon + padding interno + routing dei cavi minuziosissimo e possibilmente sleeve, preferisco puntare a un buon case pulito e ben coperto, limitandomi al routing per l'airflow.
Quando avrò voglia, modo e tempo penserò magari ad un full tower figo da moddare bene e lì la finestra ce la metto si. Ma per il momento nisba.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Foto fatte con il cell, ma non credo sia questo il punto. Sdirlate
vista d'insieme, sbombolettate a cura di WormanArt
chiaramente non ci sono finestre, ma c'è un pianoforte e un orrendo quanto pratico mobiletto per il mio fisso, ormai ha più di un lustro, SIGH (ma a breve sarà rimpiazzato)
Il mac è uno degli ultimi arrivati, ancora non ha un posto
Archivio vecchi esami e carcasse di pc svuotati, più un'edizione di crack d'annata e un risiko bannato perchè ho vinto troppe volte
Kesda sistema una tastiera dopo un bagno di coca-cola ed un successivo bagno di alcohol
Sul tavolo da lavoro le sigarette non possono mancare
Le prese non sono mai abbastanza, finchè non assomigliano ai vermi telepatici
Un close-up di Satana, il pc posseduto che funziona solo quando pare a lui
Non avevo davvero più posto per il nes, purtroppo.
![]()
Last edited by marlborojack; 6th February 2010 at 21:50.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Dove starebbe il pc/tastiera/mouse ?![]()
Free from Signature
Ma cos'è la tana delle tartarughe ninja nelle fogne?!?!?!?!?!
pianoforte... sintetizzatore
cmq è il rifugio dell'enigmista
Ma come animale domestico tieni una pantegana li sotto?
Ma i cadaveri per il nuovo Frankestein hai avuto la decenza di non fotografarli?![]()
Last edited by Karidi; 6th February 2010 at 21:58.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------