Qualcuno è già andato a vederlo?
Io non sono un amante dell'horror però questo film mi intriga parecchio, andrò sicuramente a vederlo
Secondo me non sarà un film da paura ma un film pieno di tensione, e la cosa mi attira troppo
trailer:
Qualcuno è già andato a vederlo?
Io non sono un amante dell'horror però questo film mi intriga parecchio, andrò sicuramente a vederlo
Secondo me non sarà un film da paura ma un film pieno di tensione, e la cosa mi attira troppo
trailer:
On iMac 21,5"
Il film è costato in totale $11.000
Pare che negli USA sia piaciuto
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Visto eoni fa, mi è sembrato un genere "nuovo" diciamo, molto bello devo dire comunque.
Bello bello. Io quando l'ho visto non ne avevo mai sentito parlare e l'ho "scoperto" vedendolo. Devo dire che non pensavo fosse una storia di possessione... davvero caruccio, una perla tra tanti film del genere che fanno sbocco.
VASH FEEDER.
non l'ho visto ma è sicuramente una cagata apocalittica
dopo the blair pd skifo project a ste porcate non credo manco morto
-.-
intendevo non credo al fatto che è terrificante -.-
the blair witch project arrivò in italia con la pugnetta pehhhhhhhhhhh il film che ha terrorizzato l'americaaaaaaaaa peehhhhhhhhhh la gente sveniva nelle sale pehhhhhhhhh
e sappiamo che aborto è stato quel film
ora sto coso è arrivato nelle sale nel medesimo modo.....
io difatti sono d'accordo con salta, non credo che sarà un film terrificante, bensì un film che ti terrà con il fiato sospeso per la tensione.
Poi io sinceramente sono poco suscettibile perchè sono consapevole del fatto che è finzione, magari chi è più influenzabile su queste cose si cagherà anche in mano![]()
On iMac 21,5"
Credo che ognuno di noi abbiam l'inclinazione ad aver paura/spaventarsi verso certi tipi di elementi.
Fantasmi, mostri, alieni etc, ognuno il suo.
Io ad esempio i vari mostri/fantasmi/posseduti non mi provocano nulla, co Signs invece mi son cagato in mano![]()
Free from Signature
Ma più che altro una domanda: sono molti i pezzi con la telecamera a mano (se ce ne sono, non so sono ignaro ma mi pareva di sì)
No perchè sia con The Blair Witch Project (dio chemmerda) che con Rec sono uscito dal cinema con la nausea, e gradirei non ripetere più l'esperienza...