ha segnato di testa un tappo come Filippini, va benone sta difesa del salvatorehhh zaccheroni
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pd il passero si è scansato
nope gli spaccate il culo ora
vedi![]()
Last edited by saltaproc; 6th February 2010 at 22:44.
Grosso è una pippa di merda porco deus
Melo? che ha combinato?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
L'espulsione di Melo è ridicola sinceramente il giocatore gli arriva addosso e lui si gira, definirlo un fallo tattico non sta ne in cielo ne in terra.
Comunque io dei passi avanti li vedo. Ricordiamoci che giocahiamo senza un cambio da prima punta e con un centrocampo praticamente inventato, oltre che con un nuovo modulo.
Abbiamo perso ancora punti dalla possibile qualificazione champion, ma nel secondo tempo, nonostante tutti i limiti la situazione mi è parsa migliore, uno straccio di idea su cosa fare mi sembra l'avessero.
ahaha zaccheroni che fà esperimenti con mezza rosa fuori è veramente priceless
a me giran i coglioni vedere una squadra messa in campo alla viva il parroco..
cioè si è mandato via ferrara per inesperienza.. e sto qua con la rosa attuale ridotta all'osso.. si mette pure a far esperimenti.. cioè ma che pretendeva che cannavaro sulla fascia impostasse gioco? o che grosso e caceres diventassero dei roberto carlos?
bo sinceramente vorrei essere ottimista come te ma io non vedo, al di la degli esperimenti, nessun passo in avanti.
Il gioco e' come sempre statico non esistono sovrapposizoni e movimenti senza palla. Il gioco della juve, se non proviene da lanci lunghi e verticali dei difensori inutili, e' un pirla random che corre col pallone verso l'area avversaria fino a che non viene raddoppiato e perde palla (a volte anche senza venire raddoppiato, melo perde anche palla da solo in genere) con tutto il resto della squadra coperta e che non si propone ne da una mano a chi porta palla ne che crea spazi.
Unica azione degna di nota oggi quando il pirla a partire con il pallone era Cacares e si sono allargati diego e del piero uno a destra ed uno a sinistra, in genere sembra una partita di Subbuteo.
Last edited by McLove.; 7th February 2010 at 00:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Hai rischiato molto meno che in tutte le partite con ferrara. Il gol nasce da un'errore (di gorsso secondo me) ma nel compelsso la difesa ha retto bene. Melo così ha un giocatore accanto (e quando sarà sissoko o Marchisio sarà meglio visto che Candreva non è un centrale arretrato) e ben 3 dietro. La squadra è molto più coperta.
Lamentarsi del risultato quando hai una squadra in crisi tecnica e psicologica e priva di un numero di giocatori spavantoso (Trezeguet, Iaquinta, Sissoko, Poulsen, Marchisio, Brazo solo per fare qualche nome) al punto che finisci la parita con un giovane della primavera e un neoacquisto come centrocampisti centrali, mi sembra sbagliato.
Oltretutto vorrei capire se non faceva la difesa a 3 che centrocampo metteva in piedi:
-------------Melo
Candreva---------- De Ceglie
-----------Diego
??????
e sai come ti prendono d'infilata così???
Secondo me oggi qualche idea di gioco si è vista, senz'altro all'inizio del secondo tempo.
Poi è chiaro siamo una squadra in difficoltà, ma credo che le cose miglioreranno.