Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 389

Thread: camPionato Di calcio...4 giornata di ritorno

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh difesa a tre chiellini legrottaglie cannavaro e Grosso e Caceres come esterni di centrocampo?
    Grosso esterno DAL campo possibilmente

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

ha segnato di testa un tappo come Filippini, va benone sta difesa del salvatorehhh zaccheroni
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

pd il passero si è scansato

nope gli spaccate il culo ora

vedi
    Last edited by saltaproc; 6th February 2010 at 22:44.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Grosso è una pippa di merda porco deus

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Grosso è una pippa di merda porco deus
    ma non era Ciro la causa di tutti i problemi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non era Ciro la causa di tutti i problemi?
    Sicuro la causa delle prestazioni oscene di Melo, e della squadra in generale.
    Grosso era na pippa prima è na pippa ora

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Melo? che ha combinato?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Nulla, un cazzo di nulla

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Melo? che ha combinato?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Melo? che ha combinato?
    l'unica cosa rilevante e' stata l'espulsione.

Cmq sta juve fa imbarazzo alla merda.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

L'espulsione di Melo è ridicola sinceramente il giocatore gli arriva addosso e lui si gira, definirlo un fallo tattico non sta ne in cielo ne in terra.

Comunque io dei passi avanti li vedo. Ricordiamoci che giocahiamo senza un cambio da prima punta e con un centrocampo praticamente inventato, oltre che con un nuovo modulo.

Abbiamo perso ancora punti dalla possibile qualificazione champion, ma nel secondo tempo, nonostante tutti i limiti la situazione mi è parsa migliore, uno straccio di idea su cosa fare mi sembra l'avessero.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ahaha zaccheroni che fà esperimenti con mezza rosa fuori è veramente priceless

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    L'espulsione di Melo è ridicola sinceramente il giocatore gli arriva addosso e lui si gira, definirlo un fallo tattico non sta ne in cielo ne in terra.

Comunque io dei passi avanti li vedo. Ricordiamoci che giocahiamo senza un cambio da prima punta e con un centrocampo praticamente inventato, oltre che con un nuovo modulo.

Abbiamo perso ancora punti dalla possibile qualificazione champion, ma nel secondo tempo, nonostante tutti i limiti la situazione mi è parsa migliore, uno straccio di idea su cosa fare mi sembra l'avessero.
    a me giran i coglioni vedere una squadra messa in campo alla viva il parroco..

cioè si è mandato via ferrara per inesperienza.. e sto qua con la rosa attuale ridotta all'osso.. si mette pure a far esperimenti.. cioè ma che pretendeva che cannavaro sulla fascia impostasse gioco? o che grosso e caceres diventassero dei roberto carlos?

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

bo sinceramente vorrei essere ottimista come te ma io non vedo, al di la degli esperimenti, nessun passo in avanti.
    Il gioco e' come sempre statico non esistono sovrapposizoni e movimenti senza palla. Il gioco della juve, se non proviene da lanci lunghi e verticali dei difensori inutili, e' un pirla random che corre col pallone verso l'area avversaria fino a che non viene raddoppiato e perde palla (a volte anche senza venire raddoppiato, melo perde anche palla da solo in genere) con tutto il resto della squadra coperta e che non si propone ne da una mano a chi porta palla ne che crea spazi.
    Unica azione degna di nota oggi quando il pirla a partire con il pallone era Cacares e si sono allargati diego e del piero uno a destra ed uno a sinistra, in genere sembra una partita di Subbuteo.
    Last edited by McLove.; 7th February 2010 at 00:17.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    a me giran i coglioni vedere una squadra messa in campo alla viva il parroco..
    cioè si è mandato via ferrara per inesperienza.. e sto qua con la rosa attuale ridotta all'osso.. si mette pure a far esperimenti.. cioè ma che pretendeva che cannavaro sulla fascia impostasse gioco? o che grosso e caceres diventassero dei roberto carlos?
    Hai rischiato molto meno che in tutte le partite con ferrara. Il gol nasce da un'errore (di gorsso secondo me) ma nel compelsso la difesa ha retto bene. Melo così ha un giocatore accanto (e quando sarà sissoko o Marchisio sarà meglio visto che Candreva non è un centrale arretrato) e ben 3 dietro. La squadra è molto più coperta.

Lamentarsi del risultato quando hai una squadra in crisi tecnica e psicologica e priva di un numero di giocatori spavantoso (Trezeguet, Iaquinta, Sissoko, Poulsen, Marchisio, Brazo solo per fare qualche nome) al punto che finisci la parita con un giovane della primavera e un neoacquisto come centrocampisti centrali, mi sembra sbagliato.

Oltretutto vorrei capire se non faceva la difesa a 3 che centrocampo metteva in piedi:

-------------Melo

Candreva---------- De Ceglie

-----------Diego

??????

e sai come ti prendono d'infilata così???

Secondo me oggi qualche idea di gioco si è vista, senz'altro all'inizio del secondo tempo.

Poi è chiaro siamo una squadra in difficoltà, ma credo che le cose miglioreranno.
    Last edited by jamino; 7th February 2010 at 00:23.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast