Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 389

Thread: camPionato Di calcio...4 giornata di ritorno

McWoT. McLove.'s Avatar

bo puo' essere che le cose che miglioreranno ma la stagione imbarazzante ed il proseguo della stessa deriva molto marginalmente da problemi tecnici a mio avviso
    Deriva dagli infortuni (che nn sono un alibi c'e' qualcosa che evidentemente non va e ne e' testimonianza che e' il secondo anno di fila con un numero spropositato di infortunat...i apporposito Iaquinta e' stato rapito dagli alieni o cosa?) ed una rosa non all altezza per competere (non e' che si puo' dipendere da sissoko sempre eh), compresi gli acquisti fallimentari fino ad ora, e li la colpa e' della dirigenza di scarpai che ci troviamo: Secco e Blanc
    Sinceramente se la squadra si raddrizza recuperando qualche giocatore non sara' merito di un mediocre come zaccheroni ma appunto come dici ritrovare qualche infortunato o che qualcuno inizi, finalmente, a valere i soldi che e' costato, grosso e' costato due lire cannavaro e' arrivato gratis, non sono quelle le scelte di mercato sbagliate a mio avviso, semmai i tanti soldi spesi per altri e ritenere di non dovere operare sul mercato a prescindere da grosso e cannavaro che praticamente non sono costati, o il volere affrontare a Giugno con idee di scudetto e competere nelle coppe, be almeno giocarle, con 4 attaccanti di cui 2 sulla via del tramonto come del Piero e trezeguet, ti si rompe uno come iaquinta, amauri non ne becca piu' una e siamo sterili
    Last edited by McLove.; 7th February 2010 at 00:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ora, io vorrei capire una cosa: quella merda schifosa di grosso fa schifo ai vermi morti dall'inizio della stagione.

paolino de ceglie ha fatto un'ottima partita contro la lazio.

per quale stracazzo di motivo vai a schierarmi grosso, che gia di per se è scarso come la merda e non corre un cazzo, in un ruolo cosi dispendioso come il fluidificante?

spiegatemi solo sta cazzo di cosa e vi pago da bere a tutti

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo puo' essere che le cose che miglioreranno ma la stagione imbarazzante ed il proseguo della stessa deriva molto marginalmente da problemi tecnici a mio avviso
    Deriva dagli infortuni (che nn sono un alibi c'e' qualcosa che evidentemente non va e ne e' testimonianza che e' il secondo anno di fila con un numero spropositato di infortunat...i apporposito Iaquinta e' stato rapito dagli alieni o cosa?) ed una rosa non all altezza peer competere (non e' che si puo' dipendere da sissoko sempre eh), compresi gli acquisti fallimentari fino ad ora, e li la colpa e' della dirigenza di scarpai che ci troviamo: Secco e Blanc
    sinceramente se la squadra si raddrizza recuperando qualche giocatore non sara' merito di un mediocre come zaccheroni ma appunto come dici ritrovare qualche infortunato o che qualcuno inizi, finalmente, a valere i soldi che e' costato, grosso e' costato due lire cannavaro e' arrivato gratis, non sono quelle le scelte di mercato sbagliate a mio avviso, semmai i tanti soldi spesi per altri e ritenere di non dovere operare sul mercato a prescindere da grosso e cannavaro che praticamente non sono costati, o il volere affrontare a giugno con idee di scudetto e competere mnelle cope con 4 attaccanti di cui 2 sulla via del tramonto come del Piero e trezeguet, ti si rompe uno come iiaquinta amauri non ne becca piu' una e siamo sterili
    Zaccheroni non è un medicore.. A me sto vizio di definire mediocre chiunque non sia Lippi, Capello o Ancellotti (parolo di italiani) mi pare assurda.

Zaccheroni è un buon allemnatore (come lo era Ranieri). Non è un "Top" ma almeno è un uomo di esperienza e sa allenare una squadra.
    Last edited by jamino; 7th February 2010 at 00:42.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

per il semplice motivo che nel mediocre di zaccheroni grosso copre molto di piu di de ceglie quindi mette la difesa a tre ma si cautela con gli esterni che sono di fatto terzini di ruolo.

cmq lo ripeto prima davate contro melo, poi ferrara ora e' grosso che e' venuto alla juve per due lire, il problema non e' avere grosso quasi gratis ma non avere un cazzo di terzino sx o un esterno sx come cristo comanda, deceglie e un giovane di belle sperenza ha giocato bene con la lazio (di contro si puo dire che grosso in coppa italia con l'inter ha giocato in fase difensiva ottimamente una delle sue migliori partite) ma servono giocatori di calcio belli e finiti quelli che la juve non compra affidandosi a giovani che non esplodono (si devo dire giovinco merda pure qua) o a vecchie merde.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

è un discorso che non regge.

de ceglie non sa difendere? grosso non ha idea di cosa voglia dire difendere.

de ceglie non sa crossare? grosso non arriva MAI sul fondo, fa solo inutilissimi cross dalla trequarti.

credo di non esagerare dicendo che almeno il 70% dei gol di quest'anno hanno come concausa il cesso di grosso.

a me non mi frega che de ceglie non sia cabrini, al momento questo passa al convento, ma almeno è giovane, corre, ha margini di miglioramento.

grosso è un incubo invece.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Zaccheroni non è un medicore.. A me sto visio di definire mediocre chiunque non sia Lippi, Capello o Ancellotti (parolo di italiani) mi pare assurda.
    Zaccheroni è un buon allemnatore (come lo era Ranieri). Non è un "Top" ma almeno è un uomo di esperienza e sa allenare una squadra.
    zaccheroni e' mediocre non perche non sia uno dei grossi nomi di cui parli ma perche ha sempre fatto merda tranne alla sua prima udinese ed il successivo anno al milan ma si parla di 15 anni fa.
    mi quoto da un precedente mio post.
    ha fatto bene solo all inter ed all'inizio subentrando a "Pacca nel Corazón" Cuper, e perdona se ti dico che non ci voleva tanto.
    alla lazio e' stato cosi cosi ed e' arrivato in zona uefa all' ultima giornata vincendo vs inter. Bada era la lazio di Cragnotti e se ricordi il 5 maggio ricordi che squadra fosse
    Al Toro ha preso una squadra in crisi e l'ha lasciata in crisi esonerato dopo 1/3 di stagione
    Ora e' da tre anni che non lo voleva piu nessuno (giustamente secondo mia opinione dopo tutte le stagioni fallimentari ) ed anche li e' stata una scelta di Blanc mentre dicono, le solite voci di corridoio a cui mi piace credere perche reputo blanc uno dei problemi della juve, che un uomo di calcio come Bettega volesse e preferisse Gentile.
    E' un uomo di esperienza anzi di esperienze di merda e grossi cazzi nodosi nel culo, a sto punto potevamo prenderci un trans di marrazzo.
    Per questo lo reputo mediocre e penso che ci siano ATTUALMENTE almeno 15 allenatori in serie A piu bravi di lui, ed altrettanti a spasso o senza panchina
    Last edited by McLove.; 7th February 2010 at 00:52.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    è un discorso che non regge.
    de ceglie non sa difendere? grosso non ha idea di cosa voglia dire difendere.
    de ceglie non sa crossare? grosso non arriva MAI sul fondo, fa solo inutilissimi cross dalla trequarti.
    credo di non esagerare dicendo che almeno il 70% dei gol di quest'anno hanno come concausa il cesso di grosso.
    a me non mi frega che de ceglie non sia cabrini, al momento questo passa al convento, ma almeno è giovane, corre, ha margini di miglioramento.
    grosso è un incubo invece.
    regge nella testa di zaccheroni infatti ha giocato grosso e non de ceglie, eravate voi che preferivate chiunque piuttosto che ferrara, eccovi serviti da un coglione mediocre.

regge nella testa di zaccheroni infatti ha giocato grosso e non de ceglie, eravate voi che preferivate chiunque piuttosto che ferrara, eccovi serviti da un coglione mediocre.
    a me zac fa evaporare i coglioni, ma vedere che nelle interviste post partita parla di tattica, di cose da fare, evidenziando che si rende perfettamente conto dei problemi della squadra, mi fa avere un briciolissimo di speranza.

ferrara nei post partita quando gli chiedevano quale era il problema: " se lo sapessi non saremmo in questa situazione, quagliò"

McWoT. McLove.'s Avatar

a me zac fa evaporare i coglioni, ma vedere che nelle interviste post partita parla di tattica, di cose da fare, evidenziando che si rende perfettamente conto dei problemi della squadra, mi fa avere un briciolissimo di speranza.
    ferrara nei post partita quando gli chiedevano quale era il problema: " se lo sapessi non saremmo in questa situazione, quagliò"
    ed allora non hai bisogno di un allenatore a te va bene un buon oratore.., a me decisamente no non me ne fotte un cazzo cosa dicono alle interviste o rilasciano detto sui giornali o in conferenza stampa per me potrebbero anche essere muti, sono allenatori non avvocati (di loro stessi tra l'altro).
    Ocio che se ti sente il coglione di blanc l'anno prossimo ci troviamo Ghedini ad allenatore della Juventus
    Last edited by McLove.; 7th February 2010 at 00:53.

ed allora non hai bisogno di un allenatore a te va bene un buon oratore.., a me decisamente no non me ne fotte un cazzo cosa dicono alle interviste o rilasciano detto sui giornali o in coferenza stampa per me potrebbero anche essere muti, sono allenatori non avvocati (di loro stessi tra l'altro).
    Ocio che se ti sente il coglione di blanc l'anno prossimo ci troviamo Ghedini ad allenatore della Juventus
    no vabbe mc, per quanto zaccheroni sia niente più che un discreto allenatore dal punto di vista tecnico, è impensabile che in cosi poco tempo possa dare un gioco a questa juve che è uno stupro al calcio.

il problema è che non ha le palle per prendere in mano la situazione nello spogliatoio, che secondo me è in mano a certi giocatori.

McWoT. McLove.'s Avatar

no vabbe mc, per quanto zaccheroni sia niente più che un discreto allenatore dal punto di vista tecnico, è impensabile che in cosi poco tempo possa dare un gioco a questa juve che è uno stupro al calcio.
    il problema è che non ha le palle per prendere in mano la situazione nello spogliatoio, che secondo me è in mano a certi giocatori.
    non si tratta di avere le palle o meno, potrebbe andarci anche il sgt. harman di FMJ.. e' un traghettatore che tra 3/4 mesi si leva dai coglioni, quale presa può avere su dei giocatori che gli sopravviveranno?
    Di questo ne avevamo gia parlato tempo fa o veniva ora qualcuno di degno su cui costruire un lungo progetto, o avere ciro o zaccheroni o paperino e' la stessa medesima cosa sotto quello aspetto.
    Ed e' la seconda volta che la societa fa delle stronzate abnormi , che a chi tifa juve e da tempo fanno storcere il naso, stronzate con il placet dei tifosidimerdadrughidellaminchiaesplodesserolecurve dituttiglistadi afffogandoli nella merda: la prima esonerando il camaleonte a due giornate dalla fine del campionato, la seconda mettendo un secondo coglione mediocre, per di piu' a termine, come Zaccheroni.

edit: poi nessuno pensava che chiunque arrivasse potesse cambiare la squadra in poco tempo se rammenti non pensavo che potesse nemmeno batman, sopratutto io che penso che i problemi non siano relativi al modulo ed all'allenatore ma di gestione societaria (leggasi i troppi infortuni avranno una causa, la rosa non alla altezza come mantenere vecchie cariatidi non pensare che su 4 attaccanti ne hai 2 finiti etc., acquisti eccessivi che non hanno prodotto nulla, o un potere di mercato pari ad andar a comprare i giocatori con i soldi del monopoli vedi il discorso lanzafame o il fatto che in trattative convenienti ed economiche non vengono nemmeno cagati etc.)
    Last edited by McLove.; 7th February 2010 at 01:06.

non si tratta di avere le palle o meno, potrebbe andarci anche il sgt. harman di FMJ.. e' un traghettatore che tra 3/4 mesi si leva dai coglioni, quale presa può avere su dei giocatori che gli sopravviveranno?
    Di questo ne avevamo gia parlato tempo fa o veniva ora qualcuno di degno su cui costruire un lungo progetto, o avere ciro o zaccheroni o paperino e' la stessa medesima cosa sotto quello aspetto.
    Ed e' la seconda volta che la societa fa delle stronzate abonormi che a chi tifa juve e da tempo fanno storcere il naso, stronzate con il placet dei tifosidimerdadrughidellaminchiaesplodesserolecurve di tutti gli stadi afffogandoli nella merda: la prima esonerando il camaleonte a due giornate dalla fine del campionato, la seconda mettendo un secondo coglione mediocre, per di piu' a termine, come Zaccheroni.
    beh sono daccordo.

ed è per questo che auspicavo, ed auspico tuttora, un patatrac totale.

fuori dalla cl, fuori da tutto. niente più alibi.

via dalle palle il raccomandato Secco, quello scandaloso manager che è Blanc, quella talpa del cazzo di castagnini.

fuori dai coglioni i vari grosso, cannavaro, trezeguet, camoranesi. via dalle palle i rubastipendi di amauri, zebinà. che a del piero venga dato un ruolo nella società, perché è un giocatore finito, e mi piange il cuore a vedere come cazzo si è ridotto a giocare per il suo dannatissimo orgoglio.

dentro gente giovane, motivata, che corre, lotta, che abbia fame.
    dentro gente competente in dirigenza. non serve spendere i miliardi per essere competitivi.

ecco, con un progetto serio del genere, sarei disposto a stare senza vittorie per anni.

ma questa è una pagliacciata che va avanti da troppo tempo ormai.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

come siamo messi male porco ido
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

avete dato via molinaro che pur essendo un mediocre faceva sempre il suo 6 pieno sulla pagella...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ottimo, se oggi vincono un paio di squadre la juve va a metà classifica praticamente

cmq nn hoi visto la partita ieri, com'è stata??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast