http://multiplayer.it/notizie/74341-...=1#forum-posts
Yo Dawg! Tutti a Las Vegas!![]()
http://multiplayer.it/notizie/74341-...=1#forum-posts
Yo Dawg! Tutti a Las Vegas!![]()
Li comunque potrebbe non essere tanto colpa di Polyphony... Parlando con un insider sony un paio di settimane fa, mi diceva che è la stessa sony a non voler fare uscire gt5 nel primo semestre assieme a gow3, heavy rain ed all'altra roba, perchè poi non avrebbero più esclusive sostanziose per la seconda parte dell'anno ed hanno paura di essere presi a panino tra halo reach e natal.
Tutto in maniera ufficiosa ovviamente.
Boxaro senza scrupoli
Beh, bella strategia marketing del cazzo, gt5 potevano tranquillamente invertirlo con heavy rain ed ecco come in una mossa sony avrebbe ownato.
Ma non tanto perche' heavy rain e' meno bello anzi, ma tanto perche' gt5 la gente lo aspetta da anni, attendere qualche mese in piu' invece per heavy rain non avrebbe fatto incazzare nessuno.
Chiaramente stiam facendo chiacchiere da bar, a me cambia una sega perche' tanto appena finisco dante mi compro forza3.![]()
mah, sono dubbioso sull'ambientazione, ma magari mi ricredo
sperem![]()
Oltre ad un livello di difficoltà simile a quello di Fallout 3, è prevista una modalità “Hardcore”: bisognerà bere ad intervalli regolari, le munizioni avranno un peso (come le armi o gli oggetti), non ci si potrà curare istantaneamente, eccetera eccetera…
Saranno tre le fazioni in guerra: la Repubblica della Nuova California, le Legioni di Cesare e i residenti di New Vegas
Protetta dal deserto del Mojave, Las Vegas ha subito solo marginalmente gli attacchi nucleari che hanno sconvolto il pianeta secoli addietro: di conseguenza, le diverse aree residenziali rimaste pressochè intatte sono entrate nel tessuto urbano di quella che poi è diventata New Vegas
Non impersoneremo il residente di un Vault, ma un corriere scampato alla morte grazie ad un robot cercatore
niente vault dweller? non ci gioco u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Qualcuno sa piuttosto se riutilizzeranno ancora il motore grafico di oblivion? A me l'ultimo fallout era piaciuto abbastanza però la grafica non era da urlo. Spero si aggiorneranno sostanzialmente in questo senso!!!
http://www.gametrailers.com/video/e3...out-new/101172
Pare piu' un DLC che un gioco nuovo a giudicare dal trailer
La Obsidian pero' sembra star sviluppando piu' la parte RPGistica questa volta, piuttosto che la (orribile) parte shooter, vediam cosa combinano
In uscita per novembre