stasera se ne pija 9
gg
stasera se ne pija 9
gg
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
gg secondo tempo in 10![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ovviamente poi nessuno ha visto che 30 sec dopo il primo gol milito e' stato fermato solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente (1 metro almeno). .. Ma ovviamente e' gomblotto..
Che amarezza che fate a -17/20
eccoliiii i ladri che appena si sente puzza di merda si insaponano per bene la schiena![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gli interisti che si lamentano degli arbitri sono proprio lammerda cristo santo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Giusto per ribadire la mia coerenza con la questione discussa la scorsa settimana a proposito dell'episodio che vide protagonista Del Piero, il comportamento dei giocatori dell'Inter in occasione del gol annullato al Cagliari mi ha fatto veramente ribrezzo. Tutti han visto che il tocco in avanti era di Santon e tutti a far finta di nulla pur di incassare l'annullamento del gol.
Tristezza.
ok alla moviola sembra che maggio sia stato cmq toccato dal difensore dell'udinese, altra partita in cui l'arbitro ce lo deve mettere nel culo (tralasciando il fatto che l'assistente di linea non vede quando la palla va fuori, una volta su di natale e dopo su maggio con la palla tutta fuori ha fatto proseguire)
cmq lol@ambrosini che non viene ammonito solo perchè fa "nono" con la mano dopo essersi reso conto che l'arbitro non gli ha dato il rigore, 2 pesi 2 misure nel calcio italiano, as usual
de sanctis santo subito cmq u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no a sto giro mi fai veramente tristezza tu pd
vi costa tanto dire per una volta o cazzo ci hanno favorito?
leggevo le sukate sul gol annullato al cagliari e pensavo erano sukate perche l inter sta a vince . e dai reply ladrinteristi pensavo che il tocco di santon era impercettibile
allunga tutta la gamba per prendere la palla e l arbitro stava la'![]()
spettacolare
Cmq bella la 2° ammonizione a maggioper simulazione inesistente e che saltera' napoli inter
![]()