Page 46 of 67 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast
Results 676 to 690 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

finito con l'infi, che gioco della madonna.

ho riiniziato con un vanguard ma a insanity è un ditarculo e per ora charge è inutilizzabile, lo shotgun in pratica non lo uso mai, mi sa che ricreo un altro adept o sentinel mboh.

also, non capisco perchè non posso selezionare come bonus talent alcune skill anche se avevo quei pg loyal, tipo warp ammo non me la dà e mi scoccia proprio >_<
    Last edited by Pazzo; 7th February 2010 at 15:48.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Charge + shotgun spacca fidati, ma è molto dipendente dall'equip, una volta maxato il potere e rafforzato gli scudi è uno spettacolo, mi ci so troppo divertito con il ricognitore ^^.

Ti consiglio magari di alzarla successivamente con il respec, punta su onda d'urto inizialmente, la linea passiva e magari come potere aggiuntivo prenditi qualcosa tipo deformazione/incenerimento, anche barriera è ottima cmq visto che all'inizio gli scudi fanno merda.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

mah, non so, può anche essere che come performance andando avanti non sia male, ma non so quanto si adatti al mio stile di gioco che è abbastanza cauto, mboh, magari proverò comunque, per ora mi pare che uscire di copertura causi un invariabile instagib

A me è piaciuto molto perchè il ricognitore come stile di gioco è molto dinamico, c'avevo armi per tutte le tipologie di raggio (aggiungendo il fucile d'assalto) e abilità su lungo raggio come onda d'urto (molto utile in tutte le occasioni dove ci sono ponti, piattaforme alte ecc.) e charge che può essere usata sia in attacco che in difesa.

Maxandola charge, scegliendo il potere singolo, hai un ricarica degli scudi al 100% quando la usi, oltre a fare un buon danno e un minimo bullet time al momento dell'impatto, senza contare l'effetto che è fighissimo
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

charge + shotgun e' divertente ... ma richiede un bel po di potenziamenti scudo/difesa prima di essere pratico... oltre ai poteri maxati..

Anche la special del negrone, la ricarica scudi, aiuta molto

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

io ho fatto un paio di prove, a me pare che charge annulli barrier-geth shield-etc, però mi pare rimanga fortification (quella di grunt)

Lieutenant

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io ho fatto un paio di prove, a me pare che charge annulli barrier-geth shield-etc, però mi pare rimanga fortification (quella di grunt)
    In che senso annulla ? cmq la ricarica scudo e' utile per uscirsene dopo aver chargiato ...

PS se avete un fucile lento riuscite a ficcarci un attacco melee tra un colpo e l'altro, 1vs1 si sega qualsiasi cosa cosi.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    In che senso annulla ? cmq la ricarica scudo e' utile per uscirsene dopo aver chargiato ...
    PS se avete un fucile lento riuscite a ficcarci un attacco melee tra un colpo e l'altro, 1vs1 si sega qualsiasi cosa cosi.
    nel senso che lo annulla, te tiri barrier, se lo hai ancora attivo quando chargi ti scompare

Lieutenant

Va beh tanto lo devi usare per andartene e il cooldown e' un attimo... quando tiri charge gia di suo ti da bonus scudo, probabilmente lo sovrascrive ...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Anche la special del negrone, la ricarica scudi, aiuta molto
    Il ricarica scudi lo ha la quarian, Jacob ha Barriera.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post

cazzo in inglese è >>>>>>>>>>

ok dopo 10 ore di vanguard a insanity posso dire che spacca, ma va giocato completamente diverso dalle altre classi, niente andare ipercauti e ultradifensivi, si va aggressivi urlando e sbraitando con la catena tra i denti chargando di nemico in nemico e giù di shotgun, un po' di reave e qualche colpo di pistola per rifiatare, si richargia il nemico più lontano e bon. una goduria.

Yo Bro, si fa del gesso

Charge è cmq molto comoda anche in difesa per tutti i nemici che pushano (i vai mutanti, i geth, i cani ecc.) anche solo per ricaricare al volo gli scudi e per rallentare un minimo il tempo.
    Last edited by Marphil; 9th February 2010 at 02:44.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Ma nessuno che fa l'ingeniere? è__é

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Ma nessuno che fa l'ingeniere? è__é
    Tanek

Page 46 of 67 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast