I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
comunque mexes che parla romano è priceless![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Qualche perla di Triagon, sui complotti di palazzo per favorire la Roma, avrebbe reso la giornata completa.
Comunque c'è poco da dire, la Roma di Ranieri a volte gioca proprio da schifo, però vince e ha una solidità unica. Quando venne preso, in tutta onestà, non ero al settimo cielo, però gli devo riconoscere il fatto di aver ricostruito la Roma praticamente da 0, con un carattere che la Roma spallettiana non ha mai avuto, pur giocando benissimo.
Personalmente frega un cazzo se giocamo male.
La Fiore c'ha preso a pallate, ma come era (nel nostro caso) con Zeman e Spalletti "se non la butti dentro NON vinci".
Guardavo la partita su Virgilio in cronaca scritta...alla fine del primo tempo mi son detto "va che famo UN tiretto e vincemo"...![]()
Eccomi di ritorno, che dire.. una partita bellissima come non si vedevano da tempo.
Fiorentina veramente forte in casa, tenace e solidissima. Ci hanno chiuso nella nostra 3/4 per 20 minuti abbondanti, tenendoci sotto assedio con un pressing a tutto campo.
Una cosa devo dire però, grande, grande grande Roma. Si lotta e si corre per tutti e 90 i minuti, ci si mette la cattiveria che era sparita e si cerca di portare a casa i tre punti sempre e comunque. Per questo devo fare i complimenti esclusivamente a Ranieri, un allenatore capace di ricompattare una squadra che aveva perso fiducia nelle proprie capacità, portandola a ben 19 risultati utili consecutivi.
Grazie Roma mia!
Rosella vattene.
Laziale merda di questa città sparisci !
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Succede.
Succede che domini una partita intera, vinci 2 a 0 al 92esimo, e prendi 2 gol in 3 minuti e porti a casa solo un punto come col Cagliari.
Succede che chiudi una squadra nella sua metà campo, la prendi a pallate per tutta la partita, poi prendi un contropiede e becchi il gol nell'unico tiro in porta e perdi in casa e fai 0 punti, come contro il Livorno.
Succede che incontri il Siena, fai 18 tiri in porta, succede che Curci per un giorno si sente Lev Jascin, e vinci solo per 2 a 1 con un gol al 90esimo di TACCO di Okaka...
Poi succede che vai a Firenze e ti prendono a spallate per tutta la partita, ma succede che la difesa regge, succede che trovi un portiere in giornata di grazia, e succede che vucinic prima si mangia un gol fatto, e poi segna.
Questo è il calcio ci dicono.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Come sei poetico e ispirato
Dev'essere l'aria fine di montagna![]()
Spoiler
Aggiungo io :
Succede che i soliti rosiconi se la prendondono 'NDER CULO !
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern