Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 252

Thread: Elements

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Sinceramente preferisco deck più snelli con al massimo 40 carte (e già sono troppe, non appena riesco a uppare torno a 30). Il fatto è che più carte metti più difficilmente ti escono e più difficilmente vai in combo (un po' come magic...). Ad esempio 4 golden hourglass secondo me sono davvero troppi, capisco che li metti per farti entrare le combo ma rallentano il mazzo imho.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Primo , io non gioco piu' quel deck , ma lo ho usato tanto in passato . E' un deck pensato per giocare con la AI di t50 e lvl5 , 60 carte servono a far finire il deck all'avversario prima che a voi . I 4 hourglass sono anche pochi , ce ne potrebbero stare dentro anche 6 e ti spiego il motivo , la AI attuale tende a usare le carte steal ( o la versione uppata improved steal ) sempre sugli hourglass e poi inizia a pescare carte a nastro , che pesso contro i t50 ( dove sono quasi tutti deck da 30/40 carte ) finisce col finire il mazzo nel giro di poche mani , e a voi basta usare i vari shield e sundail e aspettare . Nel caso non vengano rubati ancora meglio potete far girare il mazzo in pochi mani e calare i vari oty-queen-elf e via. Poi Miracle servono sopratutto per chiudere la partita full hp in modo da prendere gold doppi .

Provare per credere
    Last edited by -=Rho=-; 8th February 2010 at 15:27.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Warrant Officer Lars's Avatar

io sono rinco ma : come cazzo le ottenete le carte ?!
    a forza di SPIN ?!

adesso x esempio ho seguito la guida http://www.kongregate.com/forums/22/topics/61849?page=1 che sara' vecchia ma , nn lo sapevo, e cmq x arrivare a 500 x ora mi sono trovato bene ...

ora .. ipotizziamo che voglia quelle carte ... le devo farmare ?!
    nn dico sia impossibile ma lunghissimo ... gia' gli spin vanno male x conto loro ...
    nn e' possibile vendere/scambiare carte ?
    io nn ho trovato come fare ma magari sono impedito ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Primo , io non gioco piu' quel deck , ma lo ho usato tanto in passato . E' un deck pensato per giocare con la AI di t50 e lvl5 , 60 carte servono a far finire il deck all'avversario prima che a voi . I 4 hourglass sono anche pochi , ce ne potrebbero stare dentro anche 6 e ti spiego il motivo , la AI attuale tende a usare le carte steal ( o la versione uppata improved steal ) sempre sugli hourglass e poi inizia a pescare carte a nastro , che pesso contro i t50 ( dove sono quasi tutti deck da 30/40 carte ) finisce col finire il mazzo nel giro di poche mani , e a voi basta usare i vari shield e sundail e aspettare . Nel caso non vengano rubati ancora meglio potete far girare il mazzo in pochi mani e calare i vari oty-queen-elf e via. Poi Miracle servono sopratutto per chiudere la partita full hp in modo da prendere gold doppi .
    Provare per credere
    Ok grazie, non avevo fatto caso che rubasse sempre prima i gold.

Io attualmente gioco con:

15 Quantum Pillar
    02 Fallen Elf
    02 Boneyard
    02 Bone Wall
    02 Otyugh
    02 Emphatic Bond
    02 Rain Of Fire
    02 GOlden Hourglas
    06 Sundial
    02 Steal
    02 Parallel Universe

E di norma perdo solo contro i mazzi immaterial QQ

Consigli di togliere i 2 Parallel Universe per mettere 2 Firefly Queen?
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Non c'e' l'eternity in quel deck , metticelo altrimenti rischi di finire il deck troppo spesso .
    La firequeen e' essenziale per far crecere gli oty mettine 1 o 2 , leva i 2 universe e metti 2 quintescence leva le 2 rain of fire e metti 2 dimensional shield , se vuoi mantenere quella lineup , altrimenti prova il deck che ho postato prima
    Ovviamente lo ripeto e' un deck pensato per t50 e lvl5 negli altri bracket non va , contro l3 e' lento in pvp e' penoso . Farma qualche FC ma con bassa winratio .
    Io batto sui t50 e lvl5 perche sono i 2 bracket piu' semplici dove reperire carte fondamentali , come le armi rare gli shard e i miracle , e poi pagano bene in gold . Poi nei t50 era , ( ora sempre meno il gioco e' stato TANTO pubblicizzato nel 2010 e l'utenza e cresciuta in modo assurdo ) uso comune mettere dei farm deck ( cioe' 6x3 carte rare solitamente armi e 12 pillar ) con carte rare in modo da agevolare i nuovi giocatori in modo che potessero costruire i propri deck piu' velocemente . Ora che c'e' molta piu' compitizione nei tornei lo si fa di meno , ma ancora se ne trova qualcuno in giro

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Non c'e' l'eternity in quel deck , metticelo altrimenti rischi di finire il deck troppo spesso .
    La firequeen e' essenziale per far crecere gli oty mettine 1 o 2 , leva i 2 universe e metti 2 quintescence leva le 2 rain of fire e metti 2 dimensional shield , se vuoi mantenere quella lineup , altrimenti prova il deck che ho postato prima
    Ovviamente lo ripeto e' un deck pensato per t50 e lvl5 negli altri bracket non va , contro l3 e' lento in pvp e' penoso . Farma qualche FC ma con bassa winratio .
    Io batto sui t50 e lvl5 perche sono i 2 bracket piu' semplici dove reperire carte fondamentali , come le armi rare gli shard e i miracle , e poi pagano bene in gold . Poi nei t50 era , ( ora sempre meno il gioco e' stato TANTO pubblicizzato nel 2010 e l'utenza e cresciuta in modo assurdo ) uso comune mettere dei farm deck ( cioe' 6x3 carte rare solitamente armi e 12 pillar ) con carte rare in modo da agevolare i nuovi giocatori in modo che potessero costruire i propri deck piu' velocemente . Ora che c'e' molta piu' compitizione nei tornei lo si fa di meno , ma ancora se ne trova qualcuno in giro
    si l'eternity ce l'ho! ho dimenticato di scriverla :P Anche io comunque sto solo sui lv5, infatit mi ero demoralizzato all'inizio che lo provavo con i lv3 che sono troppo veloci. Poi ho capito che era per giocare contro i lv5. I FC li ho provati poco, aspetto di avere qualche carta uppata. Non sono sicuro sullo scambio dei rain of fire con i quintescence. Infatti ho notato che avendo aggiunto un oti raramente me li segano entrambi e anche se me li segano ci sono i due elf + scheletri. Per ora ho scambiato gli universe con le firefly queen, ora faccio qualche prova e vedo se aggiungere i dimensional shield. Grazie
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Il mio deck, ho tolto le Rain of Fire per provare i Lava Golem e mi trovo da dio devo dire...inoltre ero tentato anche di rimuovere qualche Nova magari per infilarci o Maxwell's Demon o Mind Flayer, o entrambi.

Name:  deck.JPG
Views: 405
Size:  47,9 KB

Lieutenant DiamondK's Avatar

scusate ma come si ottiene eternity? mica lo trovo nel bazaar
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    scusate ma come si ottiene eternity? mica lo trovo nel bazaar
    quando arrivi a 500 punti ti fa scegliere un'arma "nuova". Io l'ho presa così (ho seguito la guida)
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Oppure e' possibile vincerla agli spin contro FC t50 o l5 , come tutte le altri armi rare , anche contro l3 ma con % infime .

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    quando arrivi a 500 punti ti fa scegliere un'arma "nuova". Io l'ho presa così (ho seguito la guida)
    merda ne avevo scelta un altra
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander nortis's Avatar

non sono molto daccordo, io andrei subito contro i fg, magari soki 8 volte, ma ho notato si vince isi agli spin contro i FG. nei 2 che vinci becchi una carta qualsiasi, son tutte uppate 1100 minimo li alzi... io appena uppato 4a carta.

rain serve per i mazzi che spammano i pettini della queen.. uppi boneyard, rain e hai l'esercito dei morti. dimensional shield mi ha cambiato il gioco, troppo un must, passi fino a avere le carte giuste senza prendere danni e poi dumpi

il lava golem a un giro lo ho fatto arrivare a 41/37 a suon di upparlo contro uno che si curava è finita in deck out per lui che io avevo eternity
    Last edited by nortis; 8th February 2010 at 17:06.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Modificando il deck base della guida, upgradando l'elfetto, mi sn costruito n gran bel deck. Tranne rarissimi casi in cui nn pesco nulla, vinco sempre.
    Di fatto ho messo delle carte per contrastare quelle che mi "rovinavano " la strategia:
    il proteggi artifact, in modo che l'eternity nn puo essere ciulata distrutta, un phase shield utile nelle partite in cui magari ho davnti nmila token e sto aspettando la rain of fire per fare una bella purgata, quiescense per contrastare i lobotomizer e per nn farmi shottare le mie creature chiave, una firefly queen per fottere i mazzi con tutte creature intargettabili. Infine 6 nova per quelle situazioni sgradevoli in cui hai magari 3 sudial in mano e neanche un mana giusto per pescare la carta, Il mio mazzo quindi ha:
    1 fallen druid(uppato)
    1 otyhugh
    1 firefly queen
    6 nova
    1 eternity
    6 sundial
    12 quantum pillar
    2 boneyard
    2 bonewall
    1 dimensional shield
    1 enanched artifact
    2 empatic bound
    1 deflagration
    2 steal
    2 rain of fire
    3 golden hourglass
    1 quintessence
    Di fatto con i sundial e le 3 hourglass pesco molto veloce, spesso pesco 3 carte a turno. Una volta che ho tutto in mano, gioco.
    Che mi consigliate di upgradare per secondo? Pensavo il buon divoratore... o magari le nova, ma mi costerebbe un botto
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Uppa gli Oty se vuoi mantenere quel deck , sono veramente una svolta . Io non sono un fan delle supernova ( ancora di meno delle nova ) levale aggiungi 4 pillar 1 hourglass e 1 steal e vedrai che il tutto gira ancora meglio . Poi leverei anche il deflagration e metterei un altro quintessence , levi le 2 rain e aggiungi un altri quintessence e un dimensional shield . Cosi' si che andresti bene .

Per il fatto di andare subito contro i FC niente in contrario se si riesce a batterli bene e' sicuramente meglio , ma perdere 10 game e vincenrne 1 non e' conveniente , meglio fare t50 o l5 vincere in sicurezza e tirare su gold e piu' possibilita' di spins .

Al momento sto giocando se qualcuno vuole vedere come far girare il deck che ho postato mi lanci una sfida il nick e' diokane .

Lieutenant Brcondor's Avatar

Boh gia aver uppato il fallen elf è stato un salto allucinante. Le nove danno velocità, con una nova e un sundial in mano son sicuro di pescare 3 carte nei miei primi due turni, pescando in totale 10 carte, ossia quasi un quarto del mio mazzo... è ottimo contro i deck veloci e fastidiosi. I FG ancora nn li reggo, nn di tanto perchè spesso mi manca proprio poco per vincere(non come punteggio ma come gioco, magari perdo 120 a 0 ma con un rain fire avrei vinto). Il prob delle hourglass è che nn hho iil mana per tenerne piu di una in gioco, imo gia 3 mi sembrano uno spreco ma le tengo cosi sn sicuro di pescarle in fretta
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast