Altro che brillantini rosa solo la carta di black lotus vale oggi 900 euro pur nn essendo una carta fortissima rimane cmq una delle + rare se nn la + rara![]()
Altro che brillantini rosa solo la carta di black lotus vale oggi 900 euro pur nn essendo una carta fortissima rimane cmq una delle + rare se nn la + rara![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Quelle non sono carte magic, quelle sono le noveOriginally Posted by reset
![]()
Considera che i mox valgono in media 300 $ l'uno, la black lotus 886 $, ancestrall recall e time walk 290$ l'uno,time twist credo sui 61$ (prezzi presi da wizards.to in caso di alpha edition)
Quindi valgono piu' o meno 3000 $
Pero' oltre al valore sono molto difficili da trovare (sono fuori edizione) e sono le carte che ogni mazzo t1 serio mette![]()
Ti da tre mana del colore che vuoi costando 0 come costo di lancio, see nn e' ubba leiOriginally Posted by Clariant
![]()
Sì so come funzia la black ma ho diciamo usato parole sbagliate.
Quello ke intendevo dire è ke cmq esistono altre carte ke sn + forti e ke hanno 1 valore d mercato cmq molto inferiore
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Credevo facessi come un mio amico, il quale sosteneva che nn era di molta utilita' perche' poi andava sacrificata :POriginally Posted by Clariant
Detto cosi' mi suona =)
Se vuoi giocare Tipo I, queste carte ti servono (e neppure tutte...chi utilizza più il Twister?), altre comunque necessarie sono reperibili a prezzi abbordabili (Force of Will, tutori vari, Yawgmoth's Will ecc...).Originally Posted by Clariant
Concordo con chi sostiene che, comunque, un account di daoc non vale assolutamente le P9. Anche perchè, tra 2 anni, Daoc sarà probabilmente morto e questo maghetto vagherà in un server semivuoto, mentre quelle carte saranno sempre più ricercate ed avranno un valore ancora maggiore.
Magic >>> Daoc, almeno in termini di investimento.
Boh,io ho un black lotus a casa,ma certo non lo scambio per un acc di daoc...
Originally Posted by luca78it
sarà un falso![]()
ps ho mandato na mail al tizio dicendogli che se vuole gli do 3 terre incolore per l'account e mi ha detto ***** fu***** moth****er , secondo voi è d'accordo??![]()
Solo un pazzo darebbe via il BL (magari Alpha Edt) x un account di daoc... anke con 8 pg 50 11L per ogni server....
mmm pero' ripensandoci![]()
![]()
![]()
![]()
Selenax Ywain1
io se avessi un black lotus me lo terrei bello stretto ^^
è una carta sacra![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
http://www.starcitygames.com/cardsea...=Black%20Lotus
e__________________________e
un mio amico le ha comprate, ma ha speso ben piu di 3000$.... di sicuro è uno che ha soldi da buttare imho
cosa cambia dalla prima all'ultima?Originally Posted by fish =]
![]()
![]()