qualcuno sa dirmi che file sostituire per cambiare il morph dei maddening in modo tale che anzichè vedere il wolf possa vedere per esempio un celta o qualsiasi altra razza che permetta di vedere gli stili?
qualcuno sa dirmi che file sostituire per cambiare il morph dei maddening in modo tale che anzichè vedere il wolf possa vedere per esempio un celta o qualsiasi altra razza che permetta di vedere gli stili?
Mi sa che nn c'è una skin che ti fa vedere gli stili/magie....magari ci fosse servirebbe anche a me come info
lui non intendeva la UI come skin, ma proprio la skin del personaggio
cmq si può fare cambiando i file di gioco dopo l'operazione di patch, cosa illegale ma non sgamabile (che io sappia non hanno mai bannato ortofon per ste cose)
è utile crearsi un file batch che in automatico fa lanciare il gioco,patch e poi ti cambia le skin come hai impostato
Si avevo capito bene cosa vuol cambiare...ma nn so se ci son skin che ti fanno vedere le animazioni degli stili/magie
Bono allora quando lo scopri scrivilo qui che mi interessa pure a me![]()
ma il morph dei maddening non è un tantino inutile?
ps: dal 4l9 al 5L3 i miei artefatti sono livello 2.85!!!!!! Secondo me per il 7L al 10 li porto.![]()
Ray, ma tu LO SAI quant'è UN'ORA di exp?
Io me li livello in rvr. Fanculo tutto. E gg.
....Sono il solito, lo so, ma almeno sulla shade non mi rompe il cazzo nessuno ed i fight li vinco comunque, tanto la maggior parte di quelli che inco son scarsi. Anzi no, scarsi scarsi, dato che io son scarso.![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler