visto che avete l'ultrafenomeno di chiellini che ci fate con mexes![]()
visto che avete l'ultrafenomeno di chiellini che ci fate con mexes![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Sembra sia quasi fatta per Reja alla Lazio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ecco i soliti rometta, siete forti oh...
1. so cazzate di tuttosport (gia derise _da me stesso_con N rotfl)
2. il problema nn è chiellini ma chi gli sta intorno
3. dire che Mexes vale 25M è na minchiata a prescindere
4. avete rotto er cazzo con sto zerg ingiustificato
Spoiler
ecco lo juvetto che decide le quotazioni di mercato
felipe melo e diego sono costati 25milioni cadauno, li valgono ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eccomi, è qui che si fa a cazzotti?
Tu non puoi parlare chje sei il peluche della roma.. hai criticato aspramente Ranieri e ora non hai il diritto di salire sul carro dei vincitori...
Io vicevrsa che ho criticato l'accanimento di tanti tifosi colla puzza sotto il naso verso Ranieri, ho il diritto di bearmi delle performance della maggica sperando che ciò che è successo sia di lezione sia per i tifosi arrogantucci della Juve che per la dirigenza...
PS Mexes sarebbe veramente l'ennesimo acquisto sbagliato.
Accanto a Chiellini serve un giocatore che diriga la difesa, non Mexes che è un buon centrale ma lascia questo compito a Juan nella Roma.
In difesa allos atto attuale abbiamo 2 giocatori di prospettiva:
un terziono destro più che decente, Cacers (quello che secondo qualcuno la Juve NON aveva preso per farlo giocare sulla fascia visto che era solamente un centrale) e Chiellini.
Alcuni dicono che la Juve abbia già chiuso per Kjaer... Nons arebeb male ma conoscendo Zamparini probabilmente vorrà Diego Sissoko e un rene di Chiellini...
ma beati pure della mediocrità di Ranieri
sempre detto che è un buon tecnico per ricostruire, ma di certo non per vincere
poi che le modalità con cui è stato fatto fuori siano state ridicole, è un altro paio di maniche.
ho stappato una bottiglia di acqua naturale quando si è levato dalle palle.
l'errore è stato passare da un mediocre allenatore (per una squadra ambiziosa intendo) ad un non allenatore.
l'errore piu grande degli inetti dirigenti della zebra morta è stato nn cambiare allenatore a dicembre
Spoiler
Qui ci si riempie la bocca del termine mediocre. Mediocre in italiano significa:
Modesto, inferiore alla norma. ~ scadente. ed ha come sinonimi:
banale, insignificante, insoddisfacente, insufficiente, limitato, medio, modesto, scadente, scarso
Ora considerando il palmares di Ranieri e risultati ottenuti negli anni (negli ultimi 3 salvataggio di una squadra già in B praticamente, terzo e secondo posto) sinceramente se lo si definisce mediocre o non si conosce la sua storia, o non si conosce la lingua italiana.
Attualmente Ranieri come valore è il quarto allenatore italiano, dopo Capello Lippi e Ancelotti, poche storie...