Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Ma come pretendiamo di sgominare la mafia?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    E cosa si dovrebbe fare, di grazia? Sparare a chi vota il nano?
    No, cucchiaiate....

Lieutenant Glasny's Avatar

Per estensione si possono tirare i souvenir non solo al capo ma a tutti i membri del partito e anche agli elettori, io proporrei una legge di iniziativa popolare che depenalizza l'aggressione se fatta a un elettore o eletto del pdl. Sarebbe anche in linea con le leggi che sono state approvate ultimamente
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Votare per Renzo Bossi come capo del Governo. Lo schiferà anche la mafia, decidendo di uscire da una politica così infima

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Boh coraggio di Ciancimino cmq sia andare a testimoniare qualcosa a proposito . Spero per lui che abbia da pararsi il culo perchè a rimanerci secco è un attimo. O lo fa la mafia , o lo fanno quelli che verranno sputtanati , sempre che ci riescano.

Fossi in lui , per quante prove posso avere , non mi metterei a lottare contro i mulini a vento se mi lasciassero solo contro tutti. Sarebbe come fare un Galileo Vs Chiesa parte seconda.

Lieutenant Glasny's Avatar

Secondo me Ciancimino ha una qualche copertura che lo protegge, o di un clan mafioso che cerca di far fuori qualche concorrente e/o di qualche politico/massone. O tutti e 3 insieme.

Si spera abbia delle prove altrimenti restano solo chiacchere.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    [url]
    se dalla politica, all'industria, alla polizzia ( e non intendo il poliziotto corrotto, qua evidentemente si parla di mandati di stato ) a qualunque organo dovrebbe essere atto a sgominare la mafia che è il cancro di questo paese, ci sta dentro fino al collo... come ne usciamo?
    discuss..
    L'unica soluzione è un'epurazione della classe politica. Io sono di destra(non berlusconiano, odio lui e tutti i coglioni politici di sto paese), ma come molti miei coetanei sono figlio di ex sessanottini piu o meno convinti, e come i miei genitori gran parte dei loro amici sono di sinistra piu o meno estrema. E dalla bocca di uno che dovrebbe essere politicamente il mio nemico giurato, è uscita una grandissima perla. Si parlava delle br, lui disse:" Se solo fossero riuscite nel colpo di stato avrebbero purgato tutta la corruzione della politica". La soluzione è una sola, attuabile in più modi(colpo di stato, napalm, atomica, fondamentalsta che si fa saltare per aria): sostituire totalmente la classe di pagliacci politicanti.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Sarebbe un inizio.
    Povero nonno
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Boh coraggio di Ciancimino cmq sia andare a testimoniare qualcosa a proposito . Spero per lui che abbia da pararsi il culo perchè a rimanerci secco è un attimo. O lo fa la mafia , o lo fanno quelli che verranno sputtanati , sempre che ci riescano.
    Fossi in lui , per quante prove posso avere , non mi metterei a lottare contro i mulini a vento se mi lasciassero solo contro tutti. Sarebbe come fare un Galileo Vs Chiesa parte seconda.
    Se dovessero farlo fuori avvalerebbero le sue tesi , invece così è solo uno che "inventa cose" dove le "toghe rosse" ci sguazzano

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Per estensione si possono tirare i souvenir non solo al capo ma a tutti i membri del partito e anche agli elettori, io proporrei una legge di iniziativa popolare che depenalizza l'aggressione se fatta a un elettore o eletto del pdl. Sarebbe anche in linea con le leggi che sono state approvate ultimamente

ahhahahahahahhahah

NO.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se dovessero farlo fuori avvalerebbero le sue tesi , invece così è solo uno che "inventa cose" dove le "toghe rosse" ci sguazzano
    le toghe rosse

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Chissa' che la prossima volta gli tirino una statuetta del duomo in scala 1:1
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Con quell'immenso debito pubblico, il prossimo anno dovra' passarlo a tagliarlo un po', perche' se no finisce come la Grecia. Mafia o non mafia, uno stato si fonda sulle persone, se la base viene a mancare, la cima casca.

La criminalita' deve essere sostenibile.... altrimenti e' criminalita' stupida, come un cancro che ammazza l'ospite.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Awk

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    le toghe rosse
    non ho detto che la penso così eh

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La cosa che mi lascia perplesso è che Ciancimino ha iniziato a parlare ora...prima no...se fino al 2002 era intuibile, il padre era ancora in vita...come mai dal 2002 a oggi...non ha aperto bocca???

Mi dispiace ma...se il giorno dopo o comunque poco dopo la dipartita del padre lui avesse iniziato a vuotare il sacco....era credibile, ora non penso lo sia..o almeno non del tutto.

E lo dico da strenuo sostenitore della fine del governo nanomaleficus3

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    La cosa che mi lascia perplesso è che Ciancimino ha iniziato a parlare ora...prima no...se fino al 2002 era intuibile, il padre era ancora in vita...come mai dal 2002 a oggi...non ha aperto bocca???

Mi dispiace ma...se il giorno dopo o comunque poco dopo la dipartita del padre lui avesse iniziato a vuotare il sacco....era credibile, ora non penso lo sia..o almeno non del tutto.

E lo dico da strenuo sostenitore della fine del governo nanomaleficus3
    lui ( ciancimino ) sostiene di non essere mai stato interrogato prima, semplicemente ha risposto quando gli e' stato chiesto. Ed e' triste pensare che uno che fa di cognome Ciancimino non sia mai stato ascoltato in questi anni.

L'altra mia paura e' ( e non corro certo il rischio di passare per un Silvio fanboy) che venga furi che Mr. b e' un cavallo spompato per la mafia ( che come storia insegna e' trasversale, destra o sinistra si appoggia su chi PIU comoda ) e stiano preparando la strada al prossimo cavallo.

ciancimino, se non erro, non e' un pentito, e' solo uno che risponde
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast