sessione serale da 100 sit di nuovo (ho deciso ch faccio solo + sessioni da 100) che chiudo in positivo di 12 euro..EV adjusted = ev reale in quest'ultima sessione
nota positiva fatti 5,200 vpp dall'inizio di febbraio..domani/dopodomani chiudo la platinum di questo mese...
dai che ce la fai a riprendertiio invece oggi non ho toccato per nulla.. giorno di riposo dal poker dedicato per nerdizzare pesante a daoc:P
hehe per fortuna l'universita' ancora me lo permetto:P
una curiosita' quanti tornei alla volta grindi magic? e sopratutto li riapri ogni volta che ne finisce uno?
Ok dopo qualche sessione oggi tilto ufficialmente( mi erano rimasti 5 tavoli aperti ho cominciato ad andare all-in any two finche non sono uscito. dopo 4 scoppi ASSURDI ( ovviamente preceduti da 300+ sit di downswing)per non dire impossibili mi ritrovo all-in con AA entra uno con AQo e sul tavolo: J 2 5 Q Q non ce l'ho fatta a reggere l'ennessimo scoppio.
cazzo quanto amo il trashtalking
Originally Posted by Mallus
E intanto mi arriva l'ennesima mail da un mio collega di lavoro che scarica gli ennesimi 5000$ da full tilt è arrivato secondo al 32000$ garantiti......e io sto a guardare![]()
dopo 3 giorni buoni e normali..oggi avrei avuto bisogno dell'esorcistava bene che nonostante una marea di cooler e una marea di sfighe perdo solo 116 euro(11bi) di sfiga pura 10..e per il resto cooooooler su cooler..contentod i aver limitato le perdite
maaaaaaaaaaaa chi era che voleva comprarsi holdem manager in società?
fico mi interessa miave se si puo fare e siamo magari piu di 2 partecipo.. pero' gia al 50% non so se posso.. sono comunque interessato tanto dividerlo non comporta nessun cambiameno no? oppure se ci entro io tu non puoi entrare?
sono ale123 sbaglio sempre acc -.-°
mh mi sa che buyo quello per gli small stakes io