Per estensione si possono tirare i souvenir non solo al capo ma a tutti i membri del partito e anche agli elettori, io proporrei una legge di iniziativa popolare che depenalizza l'aggressione se fatta a un elettore o eletto del pdl. Sarebbe anche in linea con le leggi che sono state approvate ultimamente![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Boh coraggio di Ciancimino cmq sia andare a testimoniare qualcosa a proposito . Spero per lui che abbia da pararsi il culo perchè a rimanerci secco è un attimo. O lo fa la mafia , o lo fanno quelli che verranno sputtanati , sempre che ci riescano.
Fossi in lui , per quante prove posso avere , non mi metterei a lottare contro i mulini a vento se mi lasciassero solo contro tutti. Sarebbe come fare un Galileo Vs Chiesa parte seconda.
Secondo me Ciancimino ha una qualche copertura che lo protegge, o di un clan mafioso che cerca di far fuori qualche concorrente e/o di qualche politico/massone. O tutti e 3 insieme.
Si spera abbia delle prove altrimenti restano solo chiacchere.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
L'unica soluzione è un'epurazione della classe politica. Io sono di destra(non berlusconiano, odio lui e tutti i coglioni politici di sto paese), ma come molti miei coetanei sono figlio di ex sessanottini piu o meno convinti, e come i miei genitori gran parte dei loro amici sono di sinistra piu o meno estrema. E dalla bocca di uno che dovrebbe essere politicamente il mio nemico giurato, è uscita una grandissima perla. Si parlava delle br, lui disse:" Se solo fossero riuscite nel colpo di stato avrebbero purgato tutta la corruzione della politica". La soluzione è una sola, attuabile in più modi(colpo di stato, napalm, atomica, fondamentalsta che si fa saltare per aria): sostituire totalmente la classe di pagliacci politicanti.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Chissa' che la prossima volta gli tirino una statuetta del duomo in scala 1:1![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Con quell'immenso debito pubblico, il prossimo anno dovra' passarlo a tagliarlo un po', perche' se no finisce come la Grecia. Mafia o non mafia, uno stato si fonda sulle persone, se la base viene a mancare, la cima casca.
La criminalita' deve essere sostenibile.... altrimenti e' criminalita' stupida, come un cancro che ammazza l'ospite.
La cosa che mi lascia perplesso è che Ciancimino ha iniziato a parlare ora...prima no...se fino al 2002 era intuibile, il padre era ancora in vita...come mai dal 2002 a oggi...non ha aperto bocca???
Mi dispiace ma...se il giorno dopo o comunque poco dopo la dipartita del padre lui avesse iniziato a vuotare il sacco....era credibile, ora non penso lo sia..o almeno non del tutto.
E lo dico da strenuo sostenitore della fine del governo nanomaleficus3
lui ( ciancimino ) sostiene di non essere mai stato interrogato prima, semplicemente ha risposto quando gli e' stato chiesto. Ed e' triste pensare che uno che fa di cognome Ciancimino non sia mai stato ascoltato in questi anni.
L'altra mia paura e' ( e non corro certo il rischio di passare per un Silvio fanboy) che venga furi che Mr. b e' un cavallo spompato per la mafia ( che come storia insegna e' trasversale, destra o sinistra si appoggia su chi PIU comoda ) e stiano preparando la strada al prossimo cavallo.
ciancimino, se non erro, non e' un pentito, e' solo uno che risponde
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.