------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vorrei salutare tutti i miei parenti e tutti quelli che mi conoscono
???
sparisci per eoni, riappari per sparare 2 cagate e te ne rivai?
Perche non potrei parlare? Ranieri continua a non piacermi, ma come già detto in altri post DEVO ammettere che ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro, salire sul carro dei vincitori sarebbe sostenere che ho SEMPRE sostenuto la scelta della società e ammirato l'allenatore, che è ben distante dalla mia posizione.
facile fare i tifosi da forum quando le cose vanno bene, e invece quando c'è da mangiare merda uscirsene con " quest'anno non seguo il calcio sono troppo schifato bla bla bla solo rugby badminton e curling
Onore al merito agli juventini veri, che su questo forum si riducono a 2 esemplari , Peluche e Holysmoke che, con coraggio ostinazione e dignità, sono qui tutti i giorni compresi i lunedi a prendersi le "dovute" torte di merda in faccia.
Prima o poi girerà, e vedremo quanti juventini rispunteranno fuori dai fossi per " salire sul carro dei vincitori ", te compreso![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cazzate Random
http://goal.com/it/news/7/calciomerc...-occhi-ovunque
Non ti ho nominato perchè Waynesportivamente parlando sei ancora un rookie nonostante indubbiamente tu sia particolarmente presente su [sport] al max ti posso citare per una menzione d'onore come new entry, o per una mInzione d'onore meglio
sono campione mondiale incontrastato da diversi anni in acidità, qualche problema?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern