Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Sei nazioni 2010

Randolk's Avatar

Minchia che azione a meta gli shamrocks. Lezione di rugby, pwnati all'ala come il burro.
    Spoiler

Randolk's Avatar

O'Gara è andato a 500 punti segnati nei 6 nations.

Leggenda

Edit: alla meta italiana di rapina
    Last edited by Randolk; 6th February 2010 at 17:29.
    Spoiler

Randolk's Avatar

OTTO touche rubate
    Miglioriamo nei placcaggi e nei 22 in difesa, buono Tebaldi (se migliora coi calci può diventare fortissimo), il resto... ruck prevedibilissimi, lenti e macchinosi, velocità nulla negli incroci. Poi vabbè sono i campioni uscenti e ok, ma non ci siamo proprio. Quando decidono di accelerare il gioco questi vanno in meta e non c'è un cazzo da fare.
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Beh una buona italia. Poche volte ho visto questa nazionale difendere cosi bene: piu d una volta li abbiamo fatti indietreggiare a suon di placcaggi(sticazzi, come tecnica del placcaggio siamo secondi a pochi secondo me). Calci al solito disastrosi, non tanto quelli piazzati(che facevan schifo ma nn eran indecenti) quanto quelli in game. Ma solo io ho notato che l'italia viene sempre pesantemente sfavorita da decisioni arbitrali? Non che avremmo vinto, l'irlanda ha fatto due azioni e due mete e poi rimaneva abbastanza passiva(ossia volendo ci faceva 50 punti in piu), però cazzo l'espulsione non ci stava, c'è stato un placcaggio al collo da giallo, un fallo aereo da giallo(quando il nostro si è fatto male sulla touche), due calci dati dopo la mischia, decisamente esAgerati(manco un paio di ripetizioni? Mi sembra strano, mai viste ste cose). La mia attuAle sensazione è che nel dubbio si svantaggia sempre l'italia...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Beh una buona italia. Poche volte ho visto questa nazionale difendere cosi bene: piu d una volta li abbiamo fatti indietreggiare a suon di placcaggi(sticazzi, come tecnica del placcaggio siamo secondi a pochi secondo me). Calci al solito disastrosi, non tanto quelli piazzati(che facevan schifo ma nn eran indecenti) quanto quelli in game. Ma solo io ho notato che l'italia viene sempre pesantemente sfavorita da decisioni arbitrali? Non che avremmo vinto, l'irlanda ha fatto due azioni e due mete e poi rimaneva abbastanza passiva(ossia volendo ci faceva 50 punti in piu), però cazzo l'espulsione non ci stava, c'è stato un placcaggio al collo da giallo, un fallo aereo da giallo(quando il nostro si è fatto male sulla touche), due calci dati dopo la mischia, decisamente esAgerati(manco un paio di ripetizioni? Mi sembra strano, mai viste ste cose). La mia attuAle sensazione è che nel dubbio si svantaggia sempre l'italia...
    bah
    l'italia è sfavorita da se stessa. commettiamo errori scemi e siamo credo l'unica squadre del sei nazioni che non sa buttare fuori la palla con un calcio facendola rimbalazare o non finendo a fondo campo.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    bah
    l'italia è sfavorita da se stessa. commettiamo errori scemi e siamo credo l'unica squadre del sei nazioni che non sa buttare fuori la palla con un calcio facendola rimbalazare o non finendo a fondo campo.
    tanto anche se lo facciamo scazziamo il 95% di touche

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ti dico solo che nella mia zona il rugby ha una tradizione ferrea. Il Parabiago sta in A2, ripescato vabbè -.-, e le categorie dei cinni 8-10 e 11-12 ballano tra i 12 e 15 elementi stabili.
    Mio figlio è l'unico che pratica tra tutti gli alunni di quinta elementare. A settembre hanno anche fatto una campagna massiccia per rastrellare elementi nuovi, persino a scuola con presentazioni e inviti. E alla fine mi ritrovo sempre coi soliti 4 disperati in tribuna, ma almeno facciamo il terzo tempo al pub

Randolk, ma sei di Parabiago?
    Comunque siamo stati ripescati in serie B non in A2 e comunque siamo stati ripescati come miglior finalista dei Play off (mi brucia ancora aver perso la finale di ritorno dopo aver vinto in casa...).
    Tuo figlio gioca a Parabiago?
    La situazione delle under a Parabiago non è così disastrosa, c'e' un'ottima propaganda e una buona risposta dei piccoli il movimento sta crescendo.
    Scusate l'OT.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z View Post
    Randolk, ma sei di Parabiago?
    Comunque siamo stati ripescati in serie B non in A2 e comunque siamo stati ripescati come miglior finalista dei Play off (mi brucia ancora aver perso la finale di ritorno dopo aver vinto in casa...).
    Tuo figlio gioca a Parabiago?
    La situazione delle under a Parabiago non è così disastrosa, c'e' un'ottima propaganda e una buona risposta dei piccoli il movimento sta crescendo.
    Scusate l'OT.
    No, sono di Canegrate
    Hai ragione per il mismatch A2/B, me ne sono accorto dopo
    Disastrosa non lo è certo, facevo solo un paragone in generale con gli altri sport. La propaganda c'è, ma mi ha lasciato basito che non abbia fatto presa nelle scuole, mentre le associazioni calcio straboccano di cinni
    ma finchè c'è il Lele va bene così
    Spoiler

Randolk's Avatar

http://www.gazzetta.it/Speciali/Rugb...27111624.shtml

Ma dio tallonatore.
    Almeno tenere le ali basse niente? EEEEHHHHH SI VINCEEEEHHHH
    Più una bella frignata sugli arbitraggi in perfetto stile serie A TIM.

Io li metterei a trainare aratri al posto dei buoi un paio di settimane, almeno vincono qualche mischia.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ok è la volta che perdiamo di 40

l'inghilterra è una delle squadre che soffriamo di + ora come ora

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Si infatti non si capisce da dove nascano queste dichiarazioni.
    Ma vabbè se poi vincono oh, indovini.

Randolk's Avatar

Le merde inglesi devono morire di stenti, sempre.
    Piuttosto che vederli vincere un six sono disposto a guardare i mondiali di curling
    Aspetto con trepidazione inghilterra-irlanda
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Omicrom's Avatar

la scozia per ora contro il galles sta giocando veramente bene, fluida e semplice... se arrivano cosi anche contro l'italia, mi sa che il cucchiaione di legno ce lo infiliamo tra le chiappe di nuovo noi.

Per ora Wales 6 - 18 Scotland al 24esimo minuto, con il solito Stephen Jones che piazza calci da ogni punto del campo per tenere tutta la sua squadra a galla
    AFTER THE DAYLIGHT
    THE NIGHT OF PAIN
    THAT IS NO DEAD
    WHICH CAN RISE AGAIN

Riggs 1998

On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
    Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

FURIA GALLES!!!!

10 minuti di gioco perfetto con la Scozia sulle ginocchia!!!

PS: Munari >>>> all
    searching for free time...

Randolk's Avatar

I blues hanno ownato gli shamrocks mostrando una condizione e un'organizzazione di gioco terrificanti. In difesa sono mostruosi e quel drop di 40 metri di Parra è roba da fantascienza.
    Emozionante la partita tra scozia e galles, qui invece poca storia. Ribadisco che la francia va a vincere easy questo six, forse anche con grande slam.
    Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast