Allora premetto se mi devo guardare un anime mi compro il dvd e se non riesco a reperirlo me lo scarico e gg.
Pero' mi capita spesso, di tornare a casa nel lasso di tempo fra le 12 - 14/15 e nel mangiare e/o fare altro accendo la tv random.
Prima su italia 1 dalle 13, alle 15 venivano sparati i soliti 2-3 anime famosi ovviamente ultracensurati (One Piece, Blue Dragon, Naruto)
Poi e' scoppiata una polemica per gli ennesimi tagli su blue dragon e la rete, ha deciso che da febbraio non avrebbe piu trasmesso piu un solo anime per non turbare i bambini.
E allora i GENI DEL MALE cosa fanno? Mettono nel palisesto American Dad ed i Griffin.
Gia pensavo alle censura imperante che sarebbe caduta su questi due capolavori..
Ma e' da quasi 1 settimana che lo vedo e ogni volta mi ribalto da ridere, dove la censura praticamente non esiste con il padre di American Dad che da della puttana alla figlia () l'alieno che tenta di estrarre organi dal figlio, Peter Griffin che cito testualmente ieri "Ahhh non ci speravo piu Lois ormai piango solo dal Pisello! (
) " o il bambino sempre in una puntata di questa settimana che tentava di fare sesso con una sua coetanea.
Senza contare la puntata in cui il cane si tromba la lesa.
Tutto senza censura, ne per le parolaccie ne per le scene.
Che dire, Ottimo lavoro Italia 1![]()
![]()