Ma io credo che uno alla fine è libero di tifare il cazzo che gli pare...
Ma io credo che uno alla fine è libero di tifare il cazzo che gli pare...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Milanista di Milano, e portato allo stadio anche in SERIE B.![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io tifo per la Juve e per l' Intercomunale Isola D'Elba!!
Il Mio Vangelo
A mio avviso una cosa è il valore un 'altra quanto è stato pagato....
Anche il Milan spese 21 ML (17+Vogel) per R.Oliveira, ma mica li valeva
Felipe Melo 25 ML, secondo me non vale quella cifra ma 16 per dire
Quaresma 25ML....ma il suo valore non supera i 10
un conto è quanto uno spende e un'altro quanto vale il giocatore, a me Benzema non piace e secondo me 25ML sono tanti
Il Mio Vangelo
io tifo le squadre delle città in cui sono cresciuto cioè salerno e napoli
ho vissuto qualche anno anche a roma e quindi siete fortunati che non tifo una tra roma e lazio
sull'inter piu che tifo è una passione, nata durante gli anni bui... e questo fa di me un uomo con le palle.
Once upon a time....