io conoscevo questa (Alicia de Longhi):
http://www.tel-web.it/epages/Store.s...ducts/0E074232
c'è anche la versione a polvere, la prepari la sera prima e imposti il timer per l'ora di entrata in funzione.
Andava abbastanza bene, il problema era solo che il bip che annunciava il caffè pronto non è molto forte quindi o te la tieni in camera o se la tieni in cucina in genere non la senti....
Che cazzo è sto "San Valentino"?
edit: leggo ora che è il 14 di febbraio...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
nel mio universo san valentino è solo il compleanno di mio padre. il resto non esiste, è un'invenzione tanto per vendere merda rossa e intasare i cinema con i film di moccia
ps. dimenticavo che era anche una scusa per non entrare a scuola![]()
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
Dall'alto dei miei quasi 36 anni credo di aver avuto più donne di quanti neuroni ti ci vogliono per capire la battuta che ho scritto sopra...
Comunque mai festeggiato ste troiate da fighette romantiche, sarà perchè ho sempre cercato donne che possedessero facoltà intellettive sopra alle meduse, che quindi comprendessero che ste feste comandate non solo non funzionano, ma che ormai sono diventate stronzate commerciali prive di ogni spontaneità e buon gusto, indi non ho mai festeggiato il san Valentino e non ne sento la mancanza...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma nn vi rompete i coglioni di fare la morale su tutto ?
cazzo san vanlentino, fategli un cazzo di regalo qualsiasi e basta...
no invece si deve cominciare con la menata pehhhhhh iooooohhhhh leiiiii facoltà intelletiveeeeeee
io a san valentino vado a sparare ai topi in discarica, chi è con me?
Si ma anche lui se la cerca contro Bortas
Mi ero scordato come in ogni san valentino dal 2004 a questa parte che essendo la data della morte di pantani non puo' essere festeggiato![]()
And many more lol