non è che me le cerco, è che l'atteggiamento da io sono più figo perchè pehhh non festeggio san valentino festahh commercialehhh lo vedo solo nei ragazzi di 15 anni ormai
tra l'altro se uno è ateo per coerenza non festeggia il natale e va a lavoro?
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
And many more lol
Guarda che non è colpa degli uomini fondamentalmente.O meglio è colpa degli uomini non gay e troppo deboli che si fanno sempre stra-comandare da delle sgallettate "ma come amore è la festa dell'amore!!!!!"(quella dei simpson d'estate) invece di tornare al ruolo di dominio che compete loro.Ma non possiamo farci niente quella stirpe fu spezzata (cit.)
And many more lol
Non si tratta di figaggine, è una festa comandata che ormai è solo commerciale, se due si vogliono bene (e badabene non ho specificato il genere) non hanno assolutamente bisogno di corresi incontro ed abbracciarsi sul romantico ponte la sera di san valentino, con una scatola di cioccolatini di marca, con frasi di moccia scritte sopra, sotto braccio...
Questa è roba da gente intontita dai messaggi pubblicitari che ti impongono un immagine del tutto consumistica e paradossale per lucrare su i tuoi sentimenti...
Per ora non ho avuto ragazze che gli è mai fregato qualcosa di San Valentino, e le mie relazioni sono state soddisfacenti ugualmente, preferisco invertarmela la festa e uscire a far baldoria con lei, lei apprezza di più perchè la sorpresa magari è vera...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
potresti farle una comoilation con canzoni che hanno lasciato un segno, testi particolarmente signiFICAtivi o semplicemente belle...
Se il tempo permette, la porti all'estero (va bene anche svizzera o san marino) e fai il figo dicendo che l'hai portata a cena all'estero![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022