Page 145 of 155 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149 ... LastLast
Results 2.161 to 2.175 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    intanto laziali alla conquista di formello!

ROMA - Mille tifosi a Formello protestano contro la crisi della Lazio e se la prendono con tutti: Lotito, Ballardini e anche i giocatori. La situazione è degenerata quando un centinaio di loro ha sfondato il cancello dell'ingresso Nord del campo dove la squadra si allena e ha lanciato fumogeni e petardi. Sono servite le cariche della polizia per disperderli e spingerli fuori dal centro sportivo.

Ma sta gente non cell'ha un lavoro ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    intanto laziali alla conquista di formello!

ROMA - Mille tifosi a Formello protestano contro la crisi della Lazio e se la prendono con tutti: Lotito, Ballardini e anche i giocatori. La situazione è degenerata quando un centinaio di loro ha sfondato il cancello dell'ingresso Nord del campo dove la squadra si allena e ha lanciato fumogeni e petardi. Sono servite le cariche della polizia per disperderli e spingerli fuori dal centro sportivo.

ballardini uno di noi!!!!
    Lotito resisti!!!!

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Tutto quello che volete e con rispetto per chi non c'e' piu ma Facchetti era pulito come il mio culo dopo aver cagato mezzora con la diarrea fulminante.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Se non siete di Roma quello che sta dicendo Jamino non lo potrete mai capire, piu che palle, direi fegato e pazienza, perche' cmq dopo le 'faccende' degli anni '80' in poi, la juve e' piu odiata della lazio.
    Cmq concordo essere della Roma e' facile, ma come ben sai ci sono un 2/3 categorie di tifo. Ne abbiamo un esempo sul forum, vedi Antonio'scendoesalgosulcarrodeivincitoriquandovogl io'ponte.
    Ovviamente Juve merda, sempre !

in 21 anni ( i primi 3 li lascio da parte perche ancora non capivo ) avro' perso 1/2 partite senza voglia di seguirle . Roma perugia 1-3 Samp roma 0-0 dove eravamo gia 2° matematicamente .
    a 4 anni allo stadio alle elementari facevo a botte in classe quando venivo preso in giro dai gobbi e milanisti perche era la roma merda di bassa classifica o del derby obiettivo stagionale .
    l anno che stavamo andando in B con conti in panca ultima di campionato a festeggiare la salvezza allo stadio . alzatacce alle 5 di mattina per prendere i biglietti di champions . non uscire la sera d estate pur di vedermi le amichevoli contro rappresentanze dilettantistiche
    io so della roma . no di quello che cè nella roma o fuori
    se ci sara' un roma-liverpool io aquilani lo fischio dal 1' al 90' . dopo lo posso applaudire pure se ha fatto , per quel poco , la storia della roma

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    antonioponte è come il capitano sobel...sta sui coglioni pure ai suoi compagni di merende
    e ne vado fiero

saltaproc's Avatar

cazzo se sei omo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Tutto quello che volete e con rispetto per chi non c'e' piu ma Facchetti era pulito come il mio culo dopo aver cagato mezzora con la diarrea fulminante.
    Le prove (cit.)
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Le prove (cit.)
    quali prove (cit.)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Le prove (cit.)
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

in 21 anni ( i primi 3 li lascio da parte perche ancora non capivo ) avro' perso 1/2 partite senza voglia di seguirle . Roma perugia 1-3 Samp roma 0-0 dove eravamo gia 2° matematicamente .
    a 4 anni allo stadio alle elementari facevo a botte in classe quando venivo preso in giro dai gobbi e milanisti perche era la roma merda di bassa classifica o del derby obiettivo stagionale .
    l anno che stavamo andando in B con conti in panca ultima di campionato a festeggiare la salvezza allo stadio . alzatacce alle 5 di mattina per prendere i biglietti di champions . non uscire la sera d estate pur di vedermi le amichevoli contro rappresentanze dilettantistiche
    io so della roma . no di quello che cè nella roma o fuori
    se ci sara' un roma-liverpool io aquilani lo fischio dal 1' al 90' . dopo lo posso applaudire pure se ha fatto , per quel poco , la storia della roma
    e ne vado fiero

Interessante....anche se non c'entra un cazzo.

Interessante....anche se non c'entra un cazzo.

Antonio'scendoesalgosulcarrodeivincitoriquandovogl io'ponte.

l hai scritto te e non mi pare che io scendo mai dal carro dei perdenti visto il nostro caso

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Onore al merito agli juventini veri, che su questo forum si riducono a 2 esemplari , Peluche e Holysmoke che, con coraggio ostinazione e dignità, sono qui tutti i giorni compresi i lunedi a prendersi le "dovute" torte di merda in faccia.
    certo sono solo loro due a postare qua di juventini.

guadda mangiati una barretta di cioccolato alle nocciole, cacati in mano e fatti uno scrub.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo sono solo loro due a postare qua di juventini.
    guadda mangiati una barretta di cioccolato alle nocciole, cacati in mano e fatti uno scrub.
    te remi a favore non c'è gusto

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

Antonio'scendoesalgosulcarrodeivincitoriquandovogl io'ponte.

l hai scritto te e non mi pare che io scendo mai dal carro dei perdenti visto il nostro caso

Certo lo sottoscrivo pure, quello che hai scritto non e' pertinente ne spiega la tua incorenza da tifoso. Ma si sa a Roma un giorno sei un eroe il giorno dopo un coglione.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    te remi a favore non c'è gusto
    ehhh constato le verita e mi faccio araldo delle stesse
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Certo lo sottoscrivo pure, quello che hai scritto non e' pertinente ne spiega la tua incorenza da tifoso. Ma si sa a Roma un giorno sei un eroe il giorno dopo un coglione.
    intendi la cosa di spalletti ?

Page 145 of 155 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149 ... LastLast