Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Tutto quello che volete e con rispetto per chi non c'e' piu ma Facchetti era pulito come il mio culo dopo aver cagato mezzora con la diarrea fulminante.
in 21 anni ( i primi 3 li lascio da parte perche ancora non capivo ) avro' perso1/2 partite senza voglia di seguirle . Roma perugia 1-3 Samp roma 0-0 dove eravamo gia 2° matematicamente .
a 4 anni allo stadioalle elementari facevo a botte in classe quando venivo preso in giro dai gobbi e milanisti perche era la roma merda di bassa classifica o del derby obiettivo stagionale .
l anno che stavamo andando in B con conti in panca ultima di campionato a festeggiare la salvezza allo stadio . alzatacce alle 5 di mattina per prendere i biglietti di champions . non uscire la sera d estate pur di vedermi le amichevoli contro rappresentanze dilettantistiche
io so della roma . no di quello che cè nella roma o fuori
se ci sara' un roma-liverpool io aquilani lo fischio dal 1' al 90' . dopo lo posso applaudirepure se ha fatto , per quel poco , la storia della roma
e ne vado fiero![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-