Comunque vi posto il link allo sport definitivo che ho scoperto in questa fase sdi sofferenza calcistica:
Sport definitivo... Lo fanno su eurosport 2!
antonioponte ci sono tifosi che riconoscono i giocatori/allenatori passati che sono state stelle indiscusse e han fatto un bel lavoro con la squadra, hanno portato vittorie e soddisfazioni e quindi fanno parte della storia del club.
Tu farai parte dei tifosi che nn rientrano in questa categoria.
Spoiler
A Formello 3 feriti e 5 fermati:la Polizia interviene con i lacrimogeni per evitare l'invasione dell'impianto. Saltato l'allenamento. Trattativa complicata per Reja sbloccata solo oggi pomeriggio e c'è stato anche l'intervento di Alemanno e Fini per convincere il tecnico a scegliere Roma. Edy sta lasciando l'isola croata di Brac: domani arriva
@saltaciuccia: Viareggio, Juventus ai quarti: tris di Immobile al Cesena
Spoiler
io se incontro spalletti per strada me lo abbraccio e tutto per quello che ha fatto . Lione Madrid ecc... per quello fatto negli ultimi 2 anni no
se incontro capello lo acciacco con la macchina![]()
ci sono giocatori/allenatori differenti
io ho solo criticato spalletti per quello che non ha fatto quest anno a inizio stagione . ovvero dimettersi e viceversa critico la societa' che non lo ha esonerato
sta tutto qua il pelato di merda . per non esonerarsi c ha fatto perde 2 partite che si potevano vincere![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
nuovi acquisti x la juve:
L'infermeria bianconera si sta svuotando. Gli esami al difensore hanno escluso lesioni muscolari, contro il Genoa sarà in campo. Camoranesi e Salihamidzic verso la convocazione, e non è esclusa neanche la presenza di Marchisio.
Fra 10 giorni Trezeghè + Poulsen
Iaquinta disperso...
Spoiler
ci aggiungo anche cagliarie basilea
non le ho rimosse . ma perdere alcune partite a inizio di un ciclo ci puo stare
spalletti aveva finito un ciclo . tutti lo sapevano ma si è voluto continuare con lui per questioni economiche . pure lo spogliatoio non lo seguiva piu eppure lui nn si è dimesso
fine OT
Reja facci sognare![]()
so che il cambio di allenatore li salvera' ma io un po ci credo![]()
dobbiamo pure fare la corte a reja, cazzo come siamo ridotti -.-