Page 147 of 155 FirstFirst ... 4797137143144145146147148149150151 ... LastLast
Results 2.191 to 2.205 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    A bhe vero si doveva dimettere stile Capello scusa,
    You cannot be serious ! (cit.)
    ho detto questo ?

non mi pare che ho detto che doveva fare l uomo di merda e anda a una squadra rivale

prima di dire cazzate guardate lazialita' in tv e chiama rosella

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Reja farà bene alla lazio imho. E con i giocatori che ha può pure imbastire un 3-5-2

---------------------Muslera
    -------------Diakitè - Stendardo - Radu
    Lichtsteiner - Brocchi - Baronio - Mauri - Kolarov
    -------------------Zarate - Floccari/Cruz/Rocchi
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Col 3-5-2 la Lazio va in B sul serio.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Col 3-5-2 la Lazio va in B sul serio.
    Beh alla fine è quello il modulo di reja... per 5 anni ce l'ha proposto
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma ledesma lo fanno giocare o no? cioè vogliono andare in B davvero
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma ledesma lo fanno giocare o no? cioè vogliono andare in B davvero
    Da quello che leggevo pare gli faranno fare solo 5 presenze per non perderlo a fine stagione a zero... cmq anche così potrebbe usare l'articolo 17 e andare all'estero a giugno
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

3-5-2 ? allora si che vanno in B,
    hanno esterni discreti, ma non abbastanza centrali, sia a difesa che a centrocampo.

se poi possiamo chiamare "centrocampo" un qualcosa formato dalla coppia baronio-firmani...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ho detto questo ?
    non mi pare che ho detto che doveva fare l uomo di merda e anda a una squadra rivale
    prima di dire cazzate guardate lazialita' in tv e chiama rosella
    Bello mio ma rileggiti quello che ha scritto un paio di volte e magari dico 'magari' eh perche' non ci arrivi riesci a capire il mio reply, e non ti azzardare 'MAI PIU'ad accostare qualcosa appartenente alla lazio vicino al mio nome intesi ?? Abbassa la cresta, gia t'ho inquadrato che razza di tifoso sei...

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

il 3-5-2 sinceramente non mi convince per nulla, però forse è una delle poche formazioni che possiamo permetterci, non a caso è stata quella che ultimamente ha usato piu spesso ballardini. In difesa abbiamo un fracco di centrali (diakite, radu, dias, stendardo, siviglia, biava); a centrocampo esterni decenti da 4-4-2 non li abbiamo, sono tutti centrali (vedi baronio, firmani, dabo, brocchi, matuzalem, ledesma, mauri) o al massimo esterni da rombo (foggia escluso ma più che esterno di centrocampo è trequartista destro), per questo centrocampo a 5 con 3 centrali e kolarov-lichsteiner sulle fasce va bene; ovviamente la qualità è quella che è, ma questo passa il convento

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    il 3-5-2 sinceramente non mi convince per nulla, però forse è una delle poche formazioni che possiamo permetterci, non a caso è stata quella che ultimamente ha usato piu spesso ballardini. In difesa abbiamo un fracco di centrali (diakite, radu, dias, stendardo, siviglia, biava); a centrocampo esterni decenti da 4-4-2 non li abbiamo, sono tutti centrali (vedi baronio, firmani, dabo, brocchi, matuzalem, ledesma, mauri) o al massimo esterni da rombo (foggia escluso ma più che esterno di centrocampo è trequartista destro), per questo centrocampo a 5 con 3 centrali e kolarov-lichsteiner sulle fasce va bene; ovviamente la qualità è quella che è, ma questo passa il convento
    quantità non è sempre sinonimo di qualità.
    ballardini mi sembrava giocasse con un 3-5-2 mascherato, (3-4-1-2) ma non mi pare che i risultati gli han dato ragione.

di tutti quei centrali difensivi si salva solo radu che è un buon giocatore, dias non lo conoscevo ma non s'è presentato bene contro il catania

a mio avviso dovrebbero giocare con un 4-4-2 con radu-lich esterni di difesa, kolarov spostato a centrocampo sulla sx e foggia a dx.

tipo :

----------------muslera-----------
    lichsteiner---biava---stendardo-----radu
    foggia------ledesma--matuzalem---kolarov
    ----------rocchi------floccari

zarate in panchina, c'ha la pallonite e fa incazzare i compagni
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ma tanto reja giocherà sempre e solo col 3-5-2
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mamma mia quanto godo se annate in B

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    quantità non è sempre sinonimo di qualità.
    ballardini mi sembrava giocasse con un 3-5-2 mascherato, (3-4-1-2) ma non mi pare che i risultati gli han dato ragione.
    di tutti quei centrali difensivi si salva solo radu che è un buon giocatore, dias non lo conoscevo ma non s'è presentato bene contro il catania
    a mio avviso dovrebbero giocare con un 4-4-2 con radu-lich esterni di difesa, kolarov spostato a centrocampo sulla sx e foggia a dx.
    tipo :
    ----------------muslera-----------
    lichsteiner---biava---stendardo-----radu
    foggia------ledesma--matuzalem---kolarov
    ----------rocchi------floccari
    zarate in panchina, c'ha la pallonite e fa incazzare i compagni
    A me cosi non dispiacerebbe affatto; purtroppo matuzalem è marcio, gioca 1 partita fino al 60' e poi ne salta 5, foggia spero tanto che reja lo faccia giocare, perchè tra delio e ballardini è stato sempre in panca o quasi.
    Zarate un paio di panchine gliele farei fare pure io, è un bene ma pure un male per la lazio: da un lato tutte le azioni importanti partono da lui, dall'altro prova sempre a saltare l'uomo perdendo spesso palla e tiene troppo palla mandando fuori tempo tutta la squadra.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    A me cosi non dispiacerebbe affatto; purtroppo matuzalem è marcio, gioca 1 partita fino al 60' e poi ne salta 5, foggia spero tanto che reja lo faccia giocare, perchè tra delio e ballardini è stato sempre in panca o quasi.
    Zarate un paio di panchine gliele farei fare pure io, è un bene ma pure un male per la lazio: da un lato tutte le azioni importanti partono da lui, dall'altro prova sempre a saltare l'uomo perdendo spesso palla e tiene troppo palla mandando fuori tempo tutta la squadra.
    in assenza di matuzalem potete sempre mettere un incontrista o hitzlspigcoso avanzando di qualche metro ledesma.

zarate al momento è soltanto un male imho, il bari ha 32 punti pur non avendo complessivamente una rosa migliore della vostra nè individualità come le vostre.

io qualche partita della lazio l'ho vista e m'è sembrato menez in fotocopia, parte a testa bassa contro il mondo, sbatte contro un muro di avversari e perde palla..poi alla fine sticazzi se ne ha saltato uno o due prima di perderla
    ......

NelloDominat's Avatar

Sono solo io che vuole la Lazié in B?

Edit: Antonbridge anche se sei di Roma non meriti di portare il vessillo giallorosso dopo quello che hai detto.
    Last edited by NelloDominat; 10th February 2010 at 10:13.

Page 147 of 155 FirstFirst ... 4797137143144145146147148149150151 ... LastLast