Uhm son passato da 1570 a 1450 per gioca pg diversi, spero ne sia valsa la pena![]()
Uhm son passato da 1570 a 1450 per gioca pg diversi, spero ne sia valsa la pena![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
qualcuno per caso ha un invito che gli avanza? ^^
Bella bella bella partita appena fatta con shar
ID: 25985624
Tempest-Behemoth-Corrupted-Pyro-Pestilence VS Vindicator-Jeraziah-Torturer-Soulstealer-Pharaoh
Le giocate che mi sono piaciute di più in assoluto sono state quelle di Jera e di Vindi, sapevano davvero giocareIo col pharaoh riesco a hookare creep ed elementali comprasi a caso e rosiko XD
Ma dai...come fai a mancare "hook" con il Pharaoh...cè...wtf.
YepJera ha salvato N volte la vita a Shar che usava il Torturer, lanciando degli scudi perfetti all'istante
E anche il nostro Vindi era bravissimo, lanciava sempre delle ulti perfette
Il mio unico lavoro era: Tempest->Siamo almeno 3?->Hook->Mummie->Stun->DD->Attacco-> far finire gli altri nemici ai nostri XD
Ho pure rivalutato moltissimo il Sotm in questa partitaE il barrier idol è molto utile
![]()
Se gioco support prendo quasi sempre il barrier idol.. spesso cambia il corso dei teamfight totalmente. La sotm no.. costa tanto e per gli stessi gold puoi quasi sempre prendere un altro item migliore.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Che due palle quando arrivi quasi a 1600, non trovi una cazzo di stanza per niubbi come me perchè ti kickano o perchè sono max 1550 kd<0.9![]()
Fanno bene a kickartiOra pare si siano impallati i server, per la cronaca stavo facendo un game facile facile poi uno dice devo mangiare sry e stacca lol 4vs5 again no leavers non basta
Last edited by Glasny; 10th February 2010 at 14:39.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2