domanda, ma dopo che hai uppato tutte le carte del tuo deck....che si fà?
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
iL deck che ho postato io non va uppato oty elf e hourglass esclusi , e' un deck eslusivo per t50 lvl5 che gira bene cosi' , ma comunque dopo che hai giocato abbastanza da aver i soldi per uppare 30/40 carte ti avrai sicuramente fatto un idea del giochino e iniziare a farti un deck tuo originale , ci sono infinite combo .
Se date una letta alla board ufficiale ci sono tornei settimanali con premi vari in carte / gold . Poi vengono aggiunti nuovo FC regolarmente e dovrebbero anche fare uscire i God / Supreme Gods a breve ... momento in cui io credo questo giochino passera dall'essere free come e' ora ad avere un qualche mezzo di vendita carte o simili![]()
ma magari diventasse a pagamento, smetterei e riavrei una vita sociale piddi.. mi ha drogatoooh
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Boh pure a me ma ora mi sta cominciando a stufare, inizio a chainvincere contro i god
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
20 quantum pillar
2 boneyard(1 uppato)
1 enahnced artifact
2 empatic bound(1 uppato)
2 bone wall
1 deflagration
2 rain of firee
1 eternity
6 sundial
2 steal
3 dimension shield
2 quintessence
1 maxwell demon uppato
1 elf uppato
1 oty uppato
1 frefly queen uppata
4 electrum hourglass uppate
e ho i soldi per uppare una carta, son molto tentato di uppare il pulverizer e metterlo nel deck, insieme a un secondo proteggi artefatto e un flying weapons
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
aggiornamento, uppato qualche altra cartuccia, ora gira in sacco bene
soco contro quel mazzo che uppa la mazza indistruttibile e non riesco a piazzare un permanente... rosic
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Seism e' uno dei FG piu' tosti , praticamente tutti i mazzi da farm ci perdono contro , a patto di grandi sculate con la prima mano . Aiuta giocare i pillar uno ad uno durante le prime mani in modo da fargli bruciare i suoi deflagration e quicksand , ma servono i pillar uppati senno non si sopravvive comunque che non si generano abbastanza quantum .
![]()
Incredibile contro i lv5 vinco sempre, contro i FC mi esce sempre una prima mano di merdale ultime 3 partire contro FC sono sempre partito senza pillar !! Maledetti i falsi dei!
Comunque ho fatto qualche aggiornamento al mazzo
15 Quantum Pillar
01 Fallen Druid
02 Boneyard
01 Bone Wall
01 Otyugh
01 Elite Otyugh
02 Emphatic Bond
02 Rain Of Fire
01 Firefly Queen
02 GOlden Hourglas
06 Sundial
01 Steal
01 Improved Steal
02 Dimensional Shield
01 Quintessence
01 Eternity
Appena riesco ad uppare i pillar ne tolgo un po' così dovrebbe girare meglio! Obiettivo : 30 carte!
Volevo solo renderlo noto e chiaro![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Prova a levare 3 pillar e metti 3 nova/supernova , leva l'oty non uppato e metti un protect artifact leva le 2 rain e aggiungi un quitenssence e un bonewall , leva 2 sundial e metti un anubis e aggiungi un hourglass , leva lo steal e se lo hai metti un miracolo se non lo hai aggiungi un altro dimensional shield
Vedrai come gira meglio
Quando postate i deck fatelo con una pick che e' molto piu' semplice capirli , come fanno sulle board ufficiali![]()