Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: ambasciata italiana teheran

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

prevedo ulteriore esportazione di democrazia... ma stavolta nn ci sono capre disarmate
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma che son passati anche dalle altre ambasciate non ho visto video . Avete dei link delle televisioni che riprendono sta gente andare a pigliare a sassate altre ambasciate ?
    Al TG1 han detto che hanno riservato lo stesso trattamento alle ambasciate di Francia e Paesi Bassi.

Le immagini non le han fatte vedere, ma non è che possano passare 20 minuti di TG a mostrare 40 barboni che tirano sassi a una porta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sopratuttto non penso nemmeno che li lascino riprendere certe cose.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

tanto se toccano l'europa li bombardiamo e gg

Lieutenant Thor's Avatar

l'iran andrebbe vetrificato.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    tanto se toccano l'europa li bombardiamo e gg

diciamo che se "toccano" l'europa con un atomica è ormai troppo tardi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

si certamente berlusca merda o non vi mettete il cuore in pace ma non capisco che diplomazia si debba usare per un paese di merda che ha fatto, giusto due giorni fa, i primi test di successo per portare animali nello spazio, quindi tecnologicamente e' decisamente avanzato e le cui mire DICHIARATE piu' volte sono palesi a tutti.

Poi si l'italia blabla non valiamo un cazzo ci sta ma non capisco quale logica abbia il fare il coniglio, ed analogamente non fare dichiarazioni su un paese che andrebbe a buon diritto nuclearizzato (e non perche lo dice il nanodimmerda) e se non viene fatto e' solo perche' non ha pozzi di petrolio come in Iraq ed il fatto che Obama ha un nobel della pace che deve Ancora giustificare.
    Cioè ditemela tutta in Afganistan va bene fare il gradasso perché hanno le fionde? (e non hanno le fionde cmq)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Glasny's Avatar

Hanno ragione non si può andare in un paese in guerra con mezzo mondo islamico (dichiarate e non) a fare gli amiconi e raccontare barzellette senza conoscere il peso delle proprie parole. D'altro canto non conoscono B e credono sia una persona seria per questo danno più peso alle sue parole di quanto faccia lui stesso. Al tg hanno detto che ce l'avevano con l'Italia e con B, quindi lo avranno specificato da qualche parte (o il tg se l'è inventato il che può anche essere). Forse hanno pure un missile che arriva da noi, lo stavano sviluppando magari han finito così lo lanciano in testa a B e poi possiamo solo ringraziarli

L'opzione militare dell'invasione direi che per il momento è esclusa visto che il premio nobel per la pace Obama ha mandato ulteriori truppe in Afghanistan ed è sempre presente in Iraq, 3 fronti sarebbero troppi anche per gli USA (però magari se dichiara una terza guerra vince il nobel pure l'anno prossimo). Mentre il bombardamento pare un po' avventato, non è l'Iraq e può rispondere con una pioggia di missili il che darebbe alquanto fastidio a Israele, mentre una campagna aerea come quella della prima guerra del golfo sarebbe difficile perchè ci sono difese aeree decenti che causerebbero qualche perdita.

Potrebbero impiegare gli aerei di generazione 4.5 - 5 ma non so se ne varrebbe la pena. Inoltre c'è il problema politico della Cina che fa affari con l'Iran ed è contraria a qualsiasi intervento militare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Hanno ragione non si può andare in un paese in guerra con mezzo mondo islamico (dichiarate e non) a fare gli amiconi e raccontare barzellette senza conoscere il peso delle proprie parole. D'altro canto non conoscono B e credono sia una persona seria per questo danno più peso alle sue parole di quanto faccia lui stesso. Al tg hanno detto che ce l'avevano con l'Italia e con B, quindi lo avranno specificato da qualche parte (o il tg se l'è inventato il che può anche essere). Forse hanno pure un missile che arriva da noi, lo stavano sviluppando magari han finito così lo lanciano in testa a B e poi possiamo solo ringraziarli
    L'opzione militare dell'invasione direi che per il momento è esclusa visto che il premio nobel per la pace Obama ha mandato ulteriori truppe in Afghanistan ed è sempre presente in Iraq, 3 fronti sarebbero troppi anche per gli USA (però magari se dichiara una terza guerra vince il nobel pure l'anno prossimo). Mentre il bombardamento pare un po' avventato, non è l'Iraq e può rispondere con una pioggia di missili il che darebbe alquanto fastidio a Israele, mentre una campagna aerea come quella della prima guerra del golfo sarebbe difficile perchè ci sono difese aeree decenti che causerebbero qualche perdita.
    Potrebbero impiegare gli aerei di generazione 4.5 - 5 ma non so se ne varrebbe la pena. Inoltre c'è il problema politico della Cina che fa affari con l'Iran ed è contraria a qualsiasi intervento militare.

cioe quindi scusa stai dicendo che il governo italiano (esci dalla figura di berlusconi che non rileva un cazzo nel lui ne le sue barzellette) deve essere neutrale, tra le altre cose la neutralita' non e' la diplomazia (fatevi una cultura FTW), per definizione perché andando in israele e ripetndo quello che ogni capo di governo europeo ed americano dice un po ovunque, si inimica mezzo mondo islamico?
    bo io la trovo una cosa fuori dal mondo cosi come e' fuori dal mondo che questi lanciano missili nello spazio e si sa che con ottima probabilita' abbiano anche ordigni nucleari e continuano a minacciare PEALESEMENTE israele (tra le altre cose personalmente gli israeliani mi stanno sui coglioni tanto quanto gli iraniani eh, la mia risoluzione della questione del medioriente sarebbe degna di controller, entomo e piena di cartelle da dietro, e per decoro la lascio nella mia mente) e per "diplomazia" , o meglio codardia, il mondo sta a guardare mentre agli iracheni per fottere 4 pozzi di petrolio c'e' stato l'intervento congiunto di mezzo mondo con la scusa di asseriti e mai trovati ordigni di distruzione di massa.

Certo fila come logica.
    Last edited by McLove.; 9th February 2010 at 23:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

per me è solo propaganda... da un lato penso che l'Iran nn scatenerebbe mai una guerra "nucleare" ma usi il deterrente atomico per valere di piu sul piano politico nel medio oriente e nel mondo, dall'altra parte mi chiedo perche nn debba avere l'arma atomica visto che chi si oppone la ha.
    Questo è un puro ragionamento di logica
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

No vedi se racconti barzellette fai battute dicendo che sto paese che caccia i palestinesi dalle proprie case senza motivo è tuo alleato e amico e ha ragionissima su tutto è un po' diverso dall'andare lì e dire che è un paese amico in modo un po' più serio. Quindi non si parla di neutralità ma di serietà.

Per quanto mi riguarda l'atteggiamento giusto per l'Iran e l'atomica è dirgli ok fatela pure ma se per sbaglio poi notiamo un lancio di un missile non concordato vi nukiamo kthxbye. Poi nemmeno li sprecherebbero i soldi per un atomica se non ottiene l'effetto di generare paura (perchè di usarla non se ne parla visto che poi si troverebbero polverizzati e basterebbe una frazione dell'arsenale di Israele per farlo). Non si tratta più dell'Unione Sovietica con tante testate da polverizzare il pianeta intero 3-4 volte (tanto per andare sul sicuro), si può tranquillamente cambiare dottrina.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    per me è solo propaganda... da un lato penso che l'Iran nn scatenerebbe mai una guerra "nucleare" ma usi il deterrente atomico per valere di piu sul piano politico nel medio oriente e nel mondo, dall'altra parte mi chiedo perche nn debba avere l'arma atomica visto che chi si oppone la ha.
    Questo è un puro ragionamento di logica
    e' probabile che non verrebbe mai scatenata dall 'iran una guerra nucleare ma si deve vedere come girano le idee a chi muove i bottoni, non penso che nessuno avrebbe pensato che un austriaco con i bafetti avrebbe fatto una babilonia della madonna in europa.
    Sebbene in diritto internazionale l'unica cosa che conta e' la propria forza (militare , economica, geocrafica etcetc) L'utilizzo come deterrente di un armamento e' abbastanza scorretto ma ci puo stare.

Sul discorso di chi ha e non ha atomiche, al di la del discorso del disarmo nucleare che e' gia avvenuto in larga parte dopo la fine della guerra fredda, C'e' una certa differenza, pensa alle rivoltelle anche quelle c'e' gente che le ha e gente che non le ha pero' una cosa e' certa ad uno che la usa per minacciare la gente o uno psicopatico che esorta le masse (come Mahmoud Ahmadinejad) e difficile che diano il porto d'armi.

In ogni caso lo ripeto per quante minchiate dicano i politici relativamente al diritto internazionale il diritto internazionale funziona semplicemente sulla forza e sulle pretese di uno stato su un altro (anche quella che non abbia armamenti nucleari o armi di distruzione di massa o voler "portare democrazia") e come si puo' imporre, l'iran puo tranquillamente minacciare israele, ma solo finche qualcuno di più grosso o con piu' interessi non si incazza e decide di fare un buco nel terreno.
    l'iran avesse una risorsa petrolifera (quindi un interesse economico a cui attingere) o avesse fatto qualcosa in piu' delle semplici minacce, sarebbe l'ex-iran e si parlerebbe della ricostruzione.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma perchè mai l'Iran dovrebbe scatenare una guerra? Tutti sappiamo benissimo cosa succederebbe in caso di un conflitto..... se utilizzasse davvero un'atomica, il giorno seguente sarebbe nuclearizzato dagli americani
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se utilizza un'atomica distrugge tutto il mediterraneo. chi cazzo se ne frega se dopo lo polverizzano? di certo non riesce a farla cadere negli usa. ce la becchiamo noi. l'iran va cancellato dal pianeta prima che questo pazzo ci ammazzi tutti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma perchè mai l'Iran dovrebbe scatenare una guerra? Tutti sappiamo benissimo cosa succederebbe in caso di un conflitto..... se utilizzasse davvero un'atomica, il giorno seguente sarebbe nuclearizzato dagli americani
    eh ma il discorso e' fare in modo che nemmeno abbia la possibilità di scatenare una guerra o utilizzarla non stiamo parlando di risiko che poi lo pwnaimo con 3 armate scendendo dalla Kamchatka.
    A ben guardare ora ci sfracassiamo _ancora_ i coglioni con la questione palestinese perché circa 70 anni fa , con le dovute differenze, si e' lasciato fare ad un pazzo con i baffetti e tutti coloro che lo seguivano, partendo dalla corsa agli armamenti e tutto quello che ne e' nato in seguito, tra cui, ironia della sorte, anche l'olocausto che, insieme ad una decisione assurda col senno di poi, ha riposizionato gli israeliani li dove erano prima della diaspora del VI secolo A.C.
    Last edited by McLove.; 10th February 2010 at 00:33.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast