Col 3-5-2 la Lazio va in B sul serio.
3-5-2 ? allora si che vanno in B,
hanno esterni discreti, ma non abbastanza centrali, sia a difesa che a centrocampo.
se poi possiamo chiamare "centrocampo" un qualcosa formato dalla coppia baronio-firmani...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Bello mio ma rileggiti quello che ha scritto un paio di volte e magari dico 'magari' eh perche' non ci arrivi riesci a capire il mio reply, e non ti azzardare 'MAI PIU'ad accostare qualcosa appartenente alla lazio vicino al mio nome intesi ?? Abbassa la cresta, gia t'ho inquadrato che razza di tifoso sei...
il 3-5-2 sinceramente non mi convince per nulla, però forse è una delle poche formazioni che possiamo permetterci, non a caso è stata quella che ultimamente ha usato piu spesso ballardini. In difesa abbiamo un fracco di centrali (diakite, radu, dias, stendardo, siviglia, biava); a centrocampo esterni decenti da 4-4-2 non li abbiamo, sono tutti centrali (vedi baronio, firmani, dabo, brocchi, matuzalem, ledesma, mauri) o al massimo esterni da rombo (foggia escluso ma più che esterno di centrocampo è trequartista destro), per questo centrocampo a 5 con 3 centrali e kolarov-lichsteiner sulle fasce va bene; ovviamente la qualità è quella che è, ma questo passa il convento
quantità non è sempre sinonimo di qualità.
ballardini mi sembrava giocasse con un 3-5-2 mascherato, (3-4-1-2) ma non mi pare che i risultati gli han dato ragione.
di tutti quei centrali difensivi si salva solo radu che è un buon giocatore, dias non lo conoscevo ma non s'è presentato bene contro il catania
a mio avviso dovrebbero giocare con un 4-4-2 con radu-lich esterni di difesa, kolarov spostato a centrocampo sulla sx e foggia a dx.
tipo :
----------------muslera-----------
lichsteiner---biava---stendardo-----radu
foggia------ledesma--matuzalem---kolarov
----------rocchi------floccari
zarate in panchina, c'ha la pallonite e fa incazzare i compagni![]()
......
si ma tanto reja giocherà sempre e solo col 3-5-2![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mamma mia quanto godo se annate in B
A me cosi non dispiacerebbe affatto; purtroppo matuzalem è marcio, gioca 1 partita fino al 60' e poi ne salta 5, foggia spero tanto che reja lo faccia giocare, perchè tra delio e ballardini è stato sempre in panca o quasi.
Zarate un paio di panchine gliele farei fare pure io, è un bene ma pure un male per la lazio: da un lato tutte le azioni importanti partono da lui, dall'altro prova sempre a saltare l'uomo perdendo spesso palla e tiene troppo palla mandando fuori tempo tutta la squadra.
in assenza di matuzalem potete sempre mettere un incontrista o hitzlspigcoso avanzando di qualche metro ledesma.
zarate al momento è soltanto un male imho, il bari ha 32 punti pur non avendo complessivamente una rosa migliore della vostra nè individualità come le vostre.
io qualche partita della lazio l'ho vista e m'è sembrato menez in fotocopia, parte a testa bassa contro il mondo, sbatte contro un muro di avversari e perde palla..poi alla fine sticazzi se ne ha saltato uno o due prima di perderla
......