Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 83

Thread: To Fun or not To Fun

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no sinceramente e' stato un pirla perché va bene la goliardia scherzare e prendersi per il culo ma rischiare anche di spendere 1 euro (oltre alle ben più pesanti sanzioni) per una cosa del genere e' semplice incoscienza: e' esattamente la linea che non si deve valicare per non passare guai, linea che esiste come ho ricordato un tot di volte inq uesta board ma che per ingoranza (mancata conoscenza) molti pensano non esista nel web.
    si suona un po come ve l'avevo detto superbo... ed in effetti suona esattamente cosi perché E' cosi.

Mha il problema fondamentale mc come dicevo pure tempo fa addietro al telefono con te e prima e' che, un tempo appunto eravamo 4 nerd.

Ed anche se arrivavamo al punto di minacciarci di botte al primo raduno e/o vengo sotto casa tua a incendiarti tutto, moriva li perche si conosceva il "luogo" ed i "perche" da forum e/o gioco in cui venivano effettuati.

Ora dove c'e la massa che fino a ieri un pc non l'ha visto se legge un "Datti fuoco" detto da un vecchio nerd XY qualsiasi possa essere corre in commissariato a fare la denuncia.

E li la palese differenza.

Internet doveva restare, cio che era, qualcosa di pochi nerd visti male dalla massa.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Va beh, urkah...

Nazgul Tirith's Avatar

ed infatti e' apprezzabilissimo come intento ma si poteva restare li sul vago senza raccontarlo tu di prima persona, che vuoi deformazione professionale+ terrone= io niente saccio
    Ma Mclove e perche? Non ho niente da nascondere. Ho ammesso di averlo creato, di aver fatto la stupidata per scherzare e ridere.

Non mi devo nascondere, come fanno invece altre persone, pronte a segnalarti e nascondersi dietro l'anonimato di una procura.

O nel mandare come han fatto 86 messaggi di minacce varie. Solo perche erano dietro un monitor coperte dal loro tranquillo anonimato di persone che fino a ieri manco sapevano come accedere un pc.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mha il problema fondamentale mc come dicevo pure tempo fa addietro al telefono con te e prima e' che, un tempo appunto eravamo 4 nerd.
    Ed anche se arrivavamo al punto di minacciarci di botte al primo raduno e/o vengo sotto casa tua a incendiarti tutto, moriva li perche si conosceva il "luogo" ed i "perche" da forum e/o gioco in cui venivano effettuati.
    Ora dove c'e la massa che fino a ieri un pc non l'ha visto se legge un "Datti fuoco" detto da un vecchio nerd XY qualsiasi possa essere corre in commissariato a fare la denuncia.
    E li la palese differenza.
    Internet doveva restare, cio che era, qualcosa di pochi nerd visti male dalla massa.
    Esattamente.
    Vale piu di mille discorsi una frase di Razj di qualche anno fa che ho apprezzato tantissimo suonava piu' o meno cosi: "prima ci si rifuggiava in internet per evitare la massa di coglioni in real life, ora si dovra' rifuggiare nella real life per evitare la massa di coglioni in internet."
    semplice sintetica e molto realistica.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Domanda:

Ma bloccare COMPLETAMENTE il forum a chi non è registrato para il culo a queste situazioni?

o meglio,se registrandomi accetto certe condizioni posso poi lamentarmi lo stesso per immagini o frasi?
    Ovvio che nel caso di FB gruppi etc non c'entra ma tanto per capire.

Nazgul Tirith's Avatar

Ma infatti concordo.

Son solo triste, perche' era il "nostro" giocattolo internet. Rovinato..dalla solita massa, la solita gente..che parliamoci chiaro dovrebbe bruciare viva e sarei felice li a guardare.

Ma fammi star zitto, o poi mi tocca farti salire a Milano

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma Mclove e perche?
    nono ferma un attimo... semplicemente perché mi sarei voluto divertire per piu tempo a trollare tutti coloro che pensano di poter fare il cazzo che vogliono su internet, alla fin fine sono un dannato flammer, o no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

nono ferma un attimo... semplicemente perché mi sarei voluto divertire per piu tempo a trollare tutti coloro che pensano di poter fare il cazzo che vogliono su internet, alla fin fine sono un dannato flammer, o no?

Lo sai che son buono alla fine, e' meglio mettere in guardia le persone con i fatti reali, visto che gli avvisi spesso, non li legge..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Domanda:

Ma bloccare COMPLETAMENTE il forum a chi non è registrato para il culo a queste situazioni?

o meglio,se registrandomi accetto certe condizioni posso poi lamentarmi lo stesso per immagini o frasi?
    Ovvio che nel caso di FB gruppi etc non c'entra ma tanto per capire.
    non vorrei entrare nel tecnico perche tanto non interessa a nessuno l'aspetto legale e poi arrivano i geek parlando di un server sull isola di lost che si sposta nello spazio e nel tempo interfacciato ad un minipc con il case di un frigorifero per 4 lattine e sucaminchiate simili.
    No, anche se e' un forum privato ed invisibile a chi non e' registrato, se prendeiamo per esempio la fattispecie di diffamazione, il momento esatto di postare il messaggio corrsiponde con la diffusione al pubblico richiesto dalla fattispecie "che e' ledere onore decoro orgoglio dinnanzi ad altri" a prescindere se il forum e' pubblico protetto da password etc. logica vuole che se uno denuncia per diffamazione e' venuto a conoscenza di quanto su esso stesso veniva scritto o pubblicato.

Infine puoi mettere tutte le condizioni e disclaimer che vuoi nessuno di esse deroga una legge penale, insomma non puoi fare un forum dove si puo diffamare o fare apologie di reati semplicemente perché vuoi che sia cosi, puoi scriverle ma non valgono un cazzo
    Last edited by McLove.; 11th February 2010 at 00:51.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ok, mo senza entrare nel merito della questione, ma è possibile che io vada dai carabinieri per denunciare uno che mi ha danneggiato l'auto e non vuole far niente per riparare al danno e mi senta dire "ma no, non le conviene proprio fare la denuncia, bisognerebbe fare delle indagini e nessuno le autorizzerebbe" e questi per un gruppo di facebook fanno la denuncia e gli agenti si attivano anche subito?
    ma che cazzo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ok, mo senza entrare nel merito della questione, ma è possibile che io vada dai carabinieri per denunciare uno che mi ha danneggiato l'auto e non vuole far niente per riparare al danno e mi senta dire "ma no, non le conviene proprio fare la denuncia, bisognerebbe fare delle indagini e nessuno le autorizzerebbe" e questi per un gruppo di facebook fanno la denuncia e gli agenti si attivano anche subito?
    ma che cazzo
    Quanto scrivi e' perche' sei andato da gente che non vuole fare un cazzo e' un discorso differente, siamo pur sempre in italia.

Se poi, non si capisce bene da quanto scrivi, e' una denuncia contro ignoti per uno sconosciuto che ti ha danneggiato l'auto ha anche un velo di verita' vai beccare senza alcuna informazione chi ti ha tamponato l'auto, sarebbe solo tempo perso.
    In internet e' decisamente differente tutti abbiamo "Nome e cognome" e' siamo facilmente rintracciabili o cmq lo e' il 99% dei casi.
    Last edited by McLove.; 11th February 2010 at 00:48.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quanto scrivi e' perche' sei andato da gente che non vuole fare un cazzo e' un discorso differente, siamo pur sempre in italia.

Se poi, non si capisce bene da quanto scrivi, e' una denuncia contro ignoti per uno sconosciuto che ti ha danneggiato l'auto ha anche un velo di verita' vai beccare senza alcuna informazione chi ti ha tamponato l'auto, sarebbe solo tempo perso.
    In internet e' decisamente differente tutti abbiamo "Nome e cognome" e' siamo facilmente rintracciabili o cmq lo e' il 99% dei casi.
    Ci pensavo proprio in sti giorni e mi chiedevo che succederebbe, tecnicamente parlando e in modo puramente ipotetico, se uno decidesse di fare la seguente cosa.

proxy cinese -> russo -> iraniano -> proxy bulgaro -> proxy svizzero -> altro proxy cinese (deve fare una rivoluzione per incasinare) -> VPN nel mezzo tra proxy cinese e un altro proxy .... -> sito di struscia panche -> "Puppatemeeeelooo in puntaaaaaaaaaaa" .

Miiiinchia, negli anni 70 la gente si poteva mandare a cagare per direttissima, porco giudddaaaaa....

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

l'unico modo per riprendersi internet non è smettere di trollare, ma trollare ancora di piu cosi ci saranno talmente tante denunce che la polizia oberata di lavoro non potrà fare niente...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    l'unico modo per riprendersi internet non è smettere di trollare, ma trollare ancora di piu cosi ci saranno talmente tante denunce che la polizia oberata di lavoro non potrà fare niente...
    O semplicemente ce lo chiudono e via
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    O semplicemente ce lo chiudono e via
    esatto ma il 5 novembre facciamo saltare montecitorio...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast