Cazzo ho letto lo spoiler. Spero di nn aver capito nulla(ma ahime ho capito)
Cazzo ho letto lo spoiler. Spero di nn aver capito nulla(ma ahime ho capito)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Sto piangendo.
And many more lol
ma noooooooooooooooo nn ci volevo credere.... ora so cazzi amari
Spoiler
Io sinceramente ci sono rimasto di merda ..... Mo Vediamo che combina l'espressione di Rufy fa paura ....
A questo punto pero' , nessuno ha più motivi per scappare o tirarsi indietro.Signori miei , salutate Marineford.
ODA BASTARDOOOOOOOOO
And many more lol
la parte più bella di tutto db, non so quanto mi dispiacerebbe. penso che esploderà in una nube di rabbia ed haki luffy. tipo tira i pugni e spara le onde d'urto![]()
cmq Oda nn esagera mai... Rufy è dopato e stanco, nn credo si possa scatenare contro Akainu quindi di norma nn dovrebbe succedere niente, cmq la ciurma quando cazzo torna...
Spoiler
ç_ç un'intero arc basato sul salvare ace....e finisce così ç_ç
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
"Kids, You Tried Your Best and You Failed Miserably. The Lesson Is, Never Try." (cit.)
Peccato, ci lascia un personaggio veramente notevole, ma probabilmente avrebbe rubato la scena a Rufy.
Poi a me piace illudermi e sperare che Oda in qualche modo lo salvi (Chissa` che non faccia una capatina anche Dragon... una folata di vento potrebbe ravvivare un fuoco quasi spento... mah... ), pero` la vedo decisamente dura farlo senza perdere a livello di trama.![]()
Last edited by Dr.Doomed; 12th February 2010 at 10:52.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~