Se ferdi e uilli sono nello stesso gruppo è IMPOSSBILE perdere.
@Mad: http://siriolagroup.it/home/index.php/Inverno.html ... Ci sono un paio di foto.![]()
mi fate venir voglia di riprendere la mia bainshee![]()
eld+bainshee+animist in assist su debuff body è l'unico gruppo hibbo che mi piacerebbe giocare![]()
Boh, anche due sboller di support ai curatori/bardi per interrupt/puliziapet/control + un minimo di output danno non sarebbe male.
Alla fine per avere un treno assist maghi che valga i supporti e i tank devono giocare davvero bene...E il più delle volte...E' meglio fare interrupt e fare un po' di danno da splittati.![]()
Si suppone che sia i tank che i caster abbiano dei periodi brevi in cui girano in assist per maxare il danno, dopo di che per forza di cose ovviamente però devono tornare alla loro posizione e consierare la situazione generale...E' matematica! Se si è in 8vs8 e in due stanno su un tizio vuol dire che ce n'è un altro totalmente libero.
Fare gruppi troppo impostati su strategie predefinite può farti saltare.... Metti anche solo che becchi un gruppo alb che ti fotte di range e ti interrupta!
...Vabbè...Fantadaoc a parte...
se fosse classic e sopratutto se avessi gia il template e le Ml fatte quasi quasi ci farei un pensierino
il gruppo 3caster/druid/druid/warden/bard/bm è uno dei gruppi hibbi più giocati e collaudati di daoc, non è di certo un gruppo fragile che si basa su una strategia difficile, hai pulizia pet, negavista banelord e bg oltre che un dps spaventoso, giocare di debuff non mi pare una strategia difficile, sennò fai tutti tank e gg
Poi non si sa come mai ma tutti gli hibbi inside son convinti che sia da sempre il reame nerfato bla bla bla.
Dunque abbandonate alb per spostarvi su hib?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler