Confermi solo cio che hai appena detto in msn.
Visto che ho un fascicolo in corso per una cagata su facebook lo tradero' per farti venire a ingabbiare la nel tuo regno da pedobear
Vabbè semola era il primo dei soprannomi... Subito dopo sono passato a Setola per il blast finale in Pelo di Culo Setoloso...
Cmq io sto seguendo poco il forum ma chi è sto Setola???A me non avete mai regalato tutta questa importanza,mi avete odiato,ho litigato con mezzo forum e mi avete preso in giro perchè sono bassa QQ...
Cmq io sto seguendo poco il forum ma chi è sto Setola???A me non avete mai regalato tutta questa importanza,mi avete odiato,ho litigato con mezzo forum e mi avete preso in giro perchè sono bassa QQ...
Infatti la combo è te+gatto, comunque non ci conosciamo, ho iniziato a postare mentre te finivi la tua guerra da traghettatrice contro i mostri di miss facebocchina