io il miracolo uppato ce l'ho, ma costa un botto e tutto quel light lo caccio dopo un bel pò di mani. di solito a quel punto sono bello che piazzato e non capita mai ne abbia bisogno...
io il miracolo uppato ce l'ho, ma costa un botto e tutto quel light lo caccio dopo un bel pò di mani. di solito a quel punto sono bello che piazzato e non capita mai ne abbia bisogno...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ho pwnato 2 volte quel figlio di troia di sceism. E' stato puro culo, un bell'enchanyt artifact sui quantum pillar al secondo turno prima di ogni suo quicksand... Cmq sta iniziando a essere troppo facile, cazzo stamattina ho vinto 2 carte upgradate e 1 shard in 1 ora... ora sto pensando di farmi un bel deck, sfruttando la queen upgradata per fare milioni di quanta fire e poi lanciare le bolt... prima però mi vinco almeno un paio di weapon rosse. Pensavo di sfruttare animate weapon, quella combo di prima, magari i sundial per pescare piu veloce... ora però devo ben decidere come farlo. Se no un 30 carte monorosso veloce veloce... avete consigli?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Piccola evoluzione, comprando un po' di carte fuoco e guardando l'evoluzione, ho visto che l'ash eater diventa assai sgravo, generando un mana rosso a turno, e anche l'immolation... ma mi sa che un mazzo con 6 immolation 6 ash eater 6 fire bolt 2 weapon rosse e 10 quantum rossi suca aoe contro avversari con 200 di vita... magari in pvp
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
L'ho postato nell'altra pagina, ma mo ho uppato anche 3 quantium pillar.
Cmq l'idea è quella di arrivare a 10 pillar uppati, snellire il mazzo e farlo di 35 carte per renderlo piu veloce(con tutto uppato ovviamente)
Last edited by Brcondor; 11th February 2010 at 13:13.
bellerrimoiniziato ora
I primi giorni da dipendenza da morire, poi passa
il deck base fa merda e faccio una fatica porca a tirar su soldi, a meno che non mi mettessi a farmare livelli 2/3 tipo... mi sa che lo piscio da mo![]()
... ad un ex magic addicted non potete fare questo...
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
si infatti pensa che ho ancora tutti i mazzi da circa 10 anni![]()
una votla a settimana vengono i miei amici e giochiamo
forse è per questo che elements mi ha preso così tanto! ora che ci penso mi ero infognato anche con monster master che era una cagata abominevole -.-
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Io pensavo di cavare un paio di sundial e metterci qualche arctic squid, congeal è sgravio troppo.