ma la collector quanto costa ?
ma la collector quanto costa ?
Giornata bastarda.
Prima mi sfasciano lo scooter facendo retromarcia, POI mi chiamano per dirmi che il Big Daddy non è più disponibile e che quindi mi inviano solo il gioco...
Comunque voi che già avete il gioco, scrivete qualche parere, che sono curioso![]()
io l'ho provato un bel po ormai, è un gran bel gioco, si ritrova tutto ciò che c'era nel primo, se cercate novità ce ne sono poche (giusto qualche piccola novità sull'uso dei plasmidi, e sui potenziamenti delle armi).
L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è la durata, ci ho giocato 2 giorni e dovrei essere arrivato quasi alla fine, cmq aspetto a trarre conclusioni magari mi sbaglio
[edit] risolto, si fa per dire![]()
Last edited by CrescentMoon; 10th February 2010 at 23:41.
Spoiler
Spoiler
Io ho sentito parlare bene anche del multy cmq, sembra essere molto divertente il che è un ottima cosa per la longevità del titolo.
BTW pare che la rapture edition di Zavvi non abbia l'ita all'interno, da quello che si dice dovrebbero esserci 2 versioni PAL in giro, una MULTI3 (la rapture edition) e l'altra MULTI5.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non mi va lo sli puttana merda con sto gioco
sta sera nerdo con nhancer![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
dopo vari smanettamenti sono riuscito a far andare SLI e AA... GG
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Rivata anche a me oggi dopo pranzo
Però rosico come un pazzo visto che aspetto ancora il primo versione ps3 ordinato da un altro store, visto che voglio rigiocarlo prima di partire con il due, ed il pc ha deciso di implodere ogni volta che provo a farlo girare
Ah... e comunque
Spoiler
![]()
Shagaz compra sempre dal mw di fiduciae mi hanno dato pure 2 magliette
ed è gia rivata da giorni
sei un cogliombo?