Page 49 of 67 FirstFirst ... 3945464748495051525359 ... LastLast
Results 721 to 735 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io non ho punti forti, mica sono pazzo 12L24
    'nfatti no

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e se gli do una posizione buona, dietro un muretto basso dove sto pure io a coprirmi, e questo ci sale sopra e ci si accovaccia sopra completamente scoperto, oppure lo scavalca e va addosso al nemico per poi tentare di tornare a coprirsi (ovviamente schiattando nel percorso)?

cosa pensi che possa essere?

in tutto un playthrough a folle una cosa del genere non mi e' mai capitata
    il fatto di accovacciarsi "sopra" il muretto e' chiaramente un bug.

Oltretutto fosse un gioco _solo_ dinamico il fatto di doverli posizionare bene o perfettamente ed essere attento al range di armi e distanza del tgt sarebbero critiche molto più importanti, in ME2 tieni premuto shift (almeno io l'avevo mappato li) e ti mette tutto in pausa potendo prenderti tutto il tempo che vuoi per trovare la posizione migliore dove mettere i compagni.
    Io non ho notato tutta questa IA sottotono e non lo e' nei due esempi che facevate (posizone non in los o nemico lontano con arma corto raggio ) questo ultimo che fai del teammate sale sul muretto lo vedo piu un bug che a me non si e' mai presentato.
    ha volte ho notato con piacere che in determinati casi dove i nemici sono su più fronti ed alcuni arrivano dai lati cambiano pure copertura in modo da non rimanere esposti al fuoco.

Ma sara anche per il fatto che , per fare l'esempio di hador in Da io selezionavo i cast/skill di ogni personaggio del party e cosi faccio anche in ME2
    Last edited by McLove.; 11th February 2010 at 22:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

da tutto questo si capisce chiaramente che i laureati in legge sono più skillati

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io ho iniziato prima di tutti ma ho appena preso Legion e mi appresto ad entrare nel portale, il resto lo ho fatto tutto.
    Manca ancora molto? No perche se manca poco mi faccio na tirata altrimenti me lo gusto a rilento ancora un po
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io ho iniziato prima di tutti ma ho appena preso Legion e mi appresto ad entrare nel portale, il resto lo ho fatto tutto.
    Manca ancora molto? No perche se manca poco mi faccio na tirata altrimenti me lo gusto a rilento ancora un po

dopo che entri nel portale praticamente lo finisci in 30/45 min circa compresi dialoghi e FMV, dipende chiaramente dal livello di difficolta poi.

edit: forse qualcosa in piu perché dovrebbe esserci, varcato il portale anche la sezione in cui ti bombi il personaggio con cui hai fatto romance o si vede lui che si ammazza di seghe in stanza ;P
    Last edited by McLove.; 11th February 2010 at 22:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Anche io ho notato un po' di problemi sull'IA, per esempio nel pathing. Mi e' capitato di assegnare una posizione a 2m dal personaggio e questo faceva il giro del mondo per arrivarci, magari passando in mezzo ai nemici.
    Non succede cosi' spesso, ma e' fastidioso.

Altre volte gli dai una posizione in copertura e non si mette esattamente dove gli hai detto, ma in un modo che risulta piu' esposto al fuoco.

Certo aiuterebbe una visuale piu' tattica alla Dragon Age appunto, certe volte e' un po' complesso riuscire a dargli la posizione corretta senza esporti con il tuo pg.

A parte questo cmq il gioco e' notevole.

A proposito di Miranda, sono io a non saperla usare bene o e' una pippa? Non regge un cazzo e non mi sembra che abbia delle abilita' particolarmente potenti. Nonostante cio' non riesco a fare a meno di portarla dietro sempre, chissa perche

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

miranda c'ha il buff al danno di team,è uno dei migliori pg
    e non sottovalutate le pistole come danni :S
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Anche io ho notato un po' di problemi sull'IA, per esempio nel pathing. Mi e' capitato di assegnare una posizione a 2m dal personaggio e questo faceva il giro del mondo per arrivarci, magari passando in mezzo ai nemici.
    Non succede cosi' spesso, ma e' fastidioso.
    Altre volte gli dai una posizione in copertura e non si mette esattamente dove gli hai detto, ma in un modo che risulta piu' esposto al fuoco.
    Certo aiuterebbe una visuale piu' tattica alla Dragon Age appunto, certe volte e' un po' complesso riuscire a dargli la posizione corretta senza esporti con il tuo pg.
    A parte questo cmq il gioco e' notevole.
    A proposito di Miranda, sono io a non saperla usare bene o e' una pippa? Non regge un cazzo e non mi sembra che abbia delle abilita' particolarmente potenti. Nonostante cio' non riesco a fare a meno di portarla dietro sempre, chissa perche
    bha, imo è più adatta a livelli di difficoltà più bassi, a meno che non sei infi o soldier che il suo boost al danno fa il suo porco lavoro. le sue abilità sono ottime, il fatto è che puoi averle separate su altri pg che reggono di più e fan più dps.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Secondo me Garrus + Miranda è un ottimo team.

Io sono infi, e spesso una combo devastante è warp+warp (dei due npc) o overload+warp (se sintetico) e poi un incinerate mio per finire. Distrugge di tutto, e toglie quasi una barra intera ai boss di solito.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Hador's Avatar

io voglio bombarmi la pelata

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io voglio bombarmi la pelata
    *
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    miranda c'ha il buff al danno di team,è uno dei migliori pg
    e non sottovalutate le pistole come danni :S
    Lo so, pero' di suo mi pare che combini poco, almeno rispetto agli altri che ho provato.

Tipo il krogan pareva un bulldozer (usato solo in 1 missione pero), anche se quando gli prendeva di caricare spesso non era molto salutare... per gli altri ma anche per lui

McWoT. McLove.'s Avatar

Miranda di suo combina poco ma con la sua skill personale di cerberus al massimo boosta il team in maniera considerevole , una volta anche uppato schianto a 4 (che mi ci trovavo da dio per sparare a chi sollevava) e con un paio di boost tecnologici a pistole/smg diventa uno dei pg che non mollavo mai (al di la del culo imperiale ed il viso di Yvonne ).
    Ho giocato un soldier, con un altro pg in party che fa i buchi da lontano come garrus o ancora meglio in seguito legion+widow+scudi geth al massimo, miranda sgrava decisamente il party.

Mi state facendo voglia di rigiocarlo, ho usato un soldier che classe mi consigliate per il secondo giro?
    E se potete spiegarmi anche cosa la classe che mi consigliate cambia come gameplay
    Last edited by McLove.; 12th February 2010 at 02:11.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi state facendo voglia di rigiocarlo, ho usato un soldier che classe mi consigliate per il secondo giro?
    io un po' li ho provati tutti anche se lo ho finito solo con l'infi e sono quasi alla fine di nuovo col vanguard, ti dico le mie anche se sono prime impressioni e non con un pg liv 20+ con tutte le skill etc.

infi: una macchina. è buono in ogni situazione escluse le orde di husks, lo sniper rifle fa un danno allucinante al punto che diventa più efficace di una heavy weapon. cloak è ottimo come boost di danno ovviamente e per piazzare begli headshot in slow motion ed è un oh shit button eccellente, stai per crepare lo tiri e ti salvi. fai conto che su horizon mi sono riuscito a fare i due scion in solo che il team mi era ista crepato (a insanity). funzionale contro tutte le difese per il dmg output sconsiderato, senza tralasciare disruptor ammo e incinerate. talento bonus avevo preso warp ammo per avere ancora più danno vs tutto. col widow è una passeggiata. va giocato abbastanza difensivo sulle prime finchè non si strippano difese al punto che sai che con lo sniper rifle è one shot e poi festa. team eccellente imo con sniper è samara (aoe reave e un po' di cc che è cosa buona e giusta) e garrus (overload pe scudi, concussive shot barrier, armor piercing ammo, ottimo dps con sniper rifle). talenti bonus che ci vedo bene reave, warp ammo, magari anche dominate può essere divertente. roba difensiva non serve tanto hai cloak. sinceramente però non so quanto diverso ti possa essere dal soldier che lo slow motion con lo sniper rifle lo potevi fare pure là. se vuoi provare la ultimate oneshot experience però magari ci sta asd, così hai pure una ragione per portarti dietro quella rompicazzo di miranda, oltre al suo culo.

sentinel: è OP, regge più di tutti con la tech armor, ha warp e overload che sono bread and butter pe levare difese, però almeno agli inizi il dps è davvero scarso, scontri lunghi, perdona molto. noioso secondo me. team alla fine qualsiasi pg tanto le basi per levare difese le hai tutte a patto che prendi reave/warp ammo come talento bonus. poche munizioni visto che ha solo pistola e smg, fondamentale maxare presto la skill di classe e prendere quella che riduce i cooldown perchè tanto del dps viene per forza di cose da warp/overload. suka un po' almeno per un tot livelli quando si tratta di fare tanto danno in poco tempo, stavo diventando scemo con uno degli shutter nella missione di garrus.

adept: pg che va giocato da supporto quindi magari molto diverso rispetto a quello che hai fatto ora, te fai cc, il danno lo fanno i tuoi compari e te occasionalmente facendo detonare warp, singularity è i win perchè instagibba gli husks come restano senza armor, e non fa volare ma blocca sul posto qualsiasi nemico, in sostanza lo metti su un chokepoint e poi giochi a tiro a segno. talento bonus che prenderei mboh, forse sempre reave per avere qualcosa contro le armor, però a quel punto avrebbe poco senso maxare warp, non so. team ci va thane per forza appena lo hai.

engineer: noia. magari cambia qualcosa andando avanti ma non ci sono arrivato perchè mi rompevo il cazzo. è pure la sola classe che non ha una skill unica, bellamerda.

vanguard: fa cagare per i primissimi livelli poi mi ci diverto come un bambino ma imo va giocato proprio da suicida, chargi e chargi rimbalzando da un nemico all'altro, talento bonus reave per forza per avere un qualcosa contro barrier e armor. nella nave collector prendi il claymore, fanculo l'assault rifle (che tanto la tempest smg fa il suo dovere) o lo sniper rifle, senza quello shotgun onestamente penso che andando su di livello quelli base non scalino abbastanza bene, mi sa che non riuscirei a chargiare di cattiveria con katana/eviscerator, non abbastanza danno per finire il nemico velocemente. ghiacciare gente con l'avalanche e mandarli in pezzi con charge o chargare col lanciafiamme pronto è priceless. team io mi trovo da dio con garrus e zaeed, uno dei due con concussive blast per avere un minimo di cc

mi è piaciuto un po' sto gioco, se vede? >_>
    Last edited by Pazzo; 12th February 2010 at 02:35.

McWoT. McLove.'s Avatar

grazie per la miniguida
    Leggendola penso che mi faro un vanguard che da come ne parli deve essere divertente oppure con un inversione ancora piu netta di gameplay un adept che mi sembra esattamente l'opposto del soldier.
    Anche a me e' piaciuto molto ma, vado a memoria negli anni, a parte wings per amiga, mechwarrior 2, le simulazioni di starwars ( x-wings e tutte quelle dopo), diablo ed i vari resident evil in cui spesso il secondo giro e' più divertente del primo, non faccio mai un secondo giro in nessun gioco perché sostanzialmente mi straccia i coglioni e preferisco giocare a qualcosa di nuovo.
    Penso che un secondo playthrough ME2 pero' lo meriti
    Last edited by McLove.; 12th February 2010 at 02:44.

Page 49 of 67 FirstFirst ... 3945464748495051525359 ... LastLast