Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Ally mid igraine

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Default Ally mid igraine

mi chiedevo come mai visto il gran numero di gilde italiane su mid igraine non si sia mai realizzata un ally unica.
    Solo una mia curiosità ne

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

xke a okkio ci son "tante" gilde italiane proprio xke tra di loro non corre buon sangue..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Zi Piè's Avatar

Umm lo proposi tempo fa, si scatenò un flame :P

Warrant Officer Pioggia's Avatar

mi sembra che una piccola ally sia stata fatta, ma con conseguenze non positive per il reame!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Gate's Avatar

ma parli ancora di reame? ma hai visto che gente c'e'? :>

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    ma parli ancora di reame? ma hai visto che gente c'e'? :>

Gatto non fare lo sciocco che mentre spammi muori!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    mi sembra che una piccola ally sia stata fatta, ma con conseguenze non positive per il reame!!

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Wolfo
    mi chiedevo come mai visto il gran numero di gilde italiane su mid igraine non si sia mai realizzata un ally unica.
    Solo una mia curiosità ne
    scherzi a parte, la maggior parte delle gilde italiane hanno gia un ally,
    i Deus sono in ally con gli urkraft
    SvX ed imperum dei sono nell'ally Nordic Steel.

come fai ad unificare tutte le gilde ( mi pare siano 9 se non erro ) sotto un unica ally ? con quali criteri la formeresti ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

scusate, sono ancora uno di quelli che la pensa alla vorti, reame unito!

Infatti l'unica cosa positiva e' che abbiamo 3 relic della forza!!

Buon game a tutti!
    I Was
    Now

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    SvX ed imperum dei sono nell'ally Nordic Steel.

dimenticaci ancora una volta e mi stikko a te con speed bot a liccharti i kill

cmq non vi capisco propio sul serio...sono anche io dell'idea ke il reame sia tale perchè cosa unica...voi invece vi ostinate ancora a fare i forti & pro e volere una ally tutta vostra....litigate per ogni stronzata, magari senza alzare tante baruffe ma semplicemente dividendovi e andando a cazzi vostri...se alcuni abbassasero la cresta e quelli giusti la alzassero sarebbe tutta un'altra cosa....provate solo a pensare cosa significherebbe avere una ally compatta....guidata da pochi ke danno ordini senza venir troppo contestati....saremmo una macchina da spam....

ma qui vige la regola del ioioioio e quindi ce ne stanno novemila di ally...nemmeno una decente....

imho
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Wulfila

cmq non vi capisco propio sul serio...sono anche io dell'idea ke il reame sia tale perchè cosa unica...voi invece vi ostinate ancora a fare i forti & pro e volere una ally tutta vostra....litigate per ogni stronzata, magari senza alzare tante baruffe ma semplicemente dividendovi e andando a cazzi vostri...se alcuni abbassasero la cresta e quelli giusti la alzassero sarebbe tutta un'altra cosa....provate solo a pensare cosa significherebbe avere una ally compatta....guidata da pochi ke danno ordini senza venir troppo contestati....saremmo una macchina da spam....

ma qui vige la regola del ioioioio e quindi ce ne stanno novemila di ally...nemmeno una decente....

imho
    A mio parere credo che nessuno si prenda la responsabilita di conduttore morale e pratico !!
    I Was
    Now

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    A mio parere credo che nessuno si prenda la responsabilita di conduttore morale e pratico !!
    e te credo....ora come ora verrebbe boicottato e linciato dai piccoli tori seduti chiunque tenterebbe di prendere le redini
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila

imho

ho un grosso problema a livello di disciplina quando si tratta di ricevere ordini da uno che altro non fa che offendere ogni mezza parola una intera gilda, un gruppo di persone o chi gli capita a tiro in quel momento(come la maggior parte di coloro che guidavano a vortigern).

Allo stesso modo ho un grosso problema morale a guidare con gente che altro non fa che pretendere questo o quello(e che quando gli chiedi qualcosa, statisticamente risponde il 90% delle volte" ME E FASEVA IL MURADOR" ).

Per questi due motivi non da poco da quando sono venuto via da vortigern altro non ho cercato che fondare una gilda di persone tranquille che quando si decide di giocare altro non fa che giocare senza stressare le palle ogni 4 secondi per ogni possibile minchiata.
    Sempre secondo questo criterio ho cercato una alleanza simile. Ora quella in cui sono adesso e' un attimo troppo morta per i miei gusti.

Ci vorrebbe una persona calma e tranquilla che organizza un po' che ci coinvolge ecc ecc.

Ma sta sicuro wulfila che l'omino basso, brutto, che puzza di piscio e che e' appena stato licenziato, non verra' mai piu' a sfogare le sue frustrazioni su di me perche' per caso gioco a daoc nella alleanza di cui e' leader.....

Pero' non mi sento pro & forte... anzi sicuramente sono GNIUBBBBBBBOOOO....
    quindi entrerei volentieri in una alleanza di GNIUBBI come me che quando crepano rellano e tornano a giocare sul campo, ignari della sacra disciplina dei piu' pro & forti : " IL REL QUIT !!!" .

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    ignari della sacra disciplina dei piu' pro & forti : " IL REL QUIT !!!" .
    Il "rel quit" non è una sacra disciplina, è una piaga. Se qualcuno ha soluzioni è pregato di mandarmele
    Io ho provato a controllare qui ma purtroppo non è bastato
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

perdonami Wulfila se vi ho dimenticato, una gilda come i Da Horde poi ( la mia stima per Horus va al di là del gioco ).
    mi inserisco prepotentemente tra quelli che dovrebbero " abbassare la cresta ", ma vedi, nella mia gilda non sono io il gm , ragion per cui qualunque cosa posso dire io a riguardo non deve essere presa in considerazione come il pensiero dei Deus ( figuriamoci ).

A queste cose ci pensa Kraus che è notoriamente piu calmo/simpatico/gentile/quellochetipare di me.

Pero' posso dirti con certezza che ai Deus non sono arrivate proposte di ally, o almeno non da quando ci sono io..nn saprei se prima c'e stato qualcosa.
    Io su igraine mi trovo bene con tutti...o quasi, inutile nascondere le cose, per forza di cose determinate persone mi stanno antipatiche e la cosa è reciproca ,ma non per questo intendo fare il diavolo a 4 per impedire alla mia gilda di avere rapporti anche con chi mi non mi va proprio a genio, ragion per cui me ne sto buono e tranquillo, se c'e da fare un alley ( ma la vedo dura perche non sono il solo ad avere contrasti con qualcuno ) basato sulla collaborazione reciproca ben venga ( non diciamo amore e rispetto perche sarei un bugiardo ).

x Alkabar : Una persona al comando ? totalitarismo che nn giova affatto
    non vedo il perche ci sia la necessità di una persona buona e tranquilla, ecc.
    citando " il principe " del buon Machiavelli : un capo ( in questo caso ) per il bene del suo principato ( reame ) deve essere anche disposto ad uccidere, perpetrare ingiustizie, bla bla ecc, ecc.

ps : non fate caso ai riferimenti storico-letterari , ho bevuto 10 caffe e devo ancora fare montale e gadda per l'esame di domani all'uni -.-'

ciau
    ......

Page 1 of 4 1234 LastLast